quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 17/01/2011 10:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto lusingato dei suoi complimeti e la ringrazio per la "democratica" considerazione in merito ai miei interventi che ci tengo a ribadire non vogliono essere offessinvi, piuttosto amo molto scherzare e sorridere alla vita. Con molte cordiali cordilità oiraM
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/01/2011 23:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, sarebbe interessante vedere alcune fotografie di questa valvola e di dove è posizionata. Una curiosità : che stufa monta il tuo mezzo? Grazie. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/01/2011 20:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si posiziona prima del bpiler sulla condotta dell'acqua fredda, anche prima della valvola di scarico (per prima si intende il percorso serbatoio>boiler) e dopo di essa non ci devono essere altre diramazioni. La puoi vedere sul post acqua calda dalla combi C6 in questa sezione, la illustra perfettamente ecostar con foto e descrizione.
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 17/01/2011 10:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente daccordo con il SOLITARIO. Anch'io non mi perdo un'intervento di oiraM e sicuramente se lui dovesse partecipare a qualche raduno/incontro ci sarei anch'io.