In risposta al messaggio di Pinza53 del 14/04/2024 alle 20:56:38Ciao. Hai la pompa a immersione?
Ciao a tutti , ho un Laika Ecovip 2.1 classic del 2004 preso da poco oggi improvvisamente aprendo il rubinetto dell'acqua calda nel lavabo del bagno non veniva giu niente se non qualche goccia.In cucina e nella doccia tutto ok sia fredda che calda nel lavabo solo fredda? Qualcuno può aiutarmi a capire cosa può essere? pirad53
In risposta al messaggio di Pinza53 del 14/04/2024 alle 20:56:38Ostruzione di qualche tubo o cartuccia
Ciao a tutti , ho un Laika Ecovip 2.1 classic del 2004 preso da poco oggi improvvisamente aprendo il rubinetto dell'acqua calda nel lavabo del bagno non veniva giu niente se non qualche goccia.In cucina e nella doccia tutto ok sia fredda che calda nel lavabo solo fredda? Qualcuno può aiutarmi a capire cosa può essere? pirad53
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/04/2024 alle 06:55:53Ok grazie
Ostruzione di qualche tubo o cartuccia la cosa più semplice è togliere il tubo lato calda dal rubinetto del bagno e vedete, dopo aver azionato la pompa, se esce acqua, in quel caso è la cartuccia, in caso contrario, dovraiandare a ritroso sulla tubazione per vedere dove è l'ostruzione ma visto che lo hai preso da.poco,riportalo indietro a chi te.lo ha venduto e fattelo mettere a posto
In risposta al messaggio di Pinza53 del 14/04/2024 alle 20:56:38Grazie a tutti
In risposta al messaggio di ecostar del 16/04/2024 alle 11:27:48quando hai ragione hai ragione
Se da quel mix esce solo acqua fredda e non calda il rompigetto sulla bocca di erogazione non c'entra nulla , segui il saggio consiglio di impiegatodelvolante
In risposta al messaggio di Laikone del 16/04/2024 alle 13:32:05
quando hai ragione hai ragione