In risposta al messaggio di nicola1907 del 02/10/2019 alle 02:05:17Salve a tutti mi capita il seguente,
Fulltimer camperisti apprendisti Canale Youtube
In risposta al messaggio di nicola1907 del 02/10/2019 alle 02:10:47dalla foto non si riesce a capire nulla, però se sai che entra dalla guarnizione dello specchietto, smonta o fai smontare, metti guarnizione liquida per motori (quella nera ) ad ambo le parti della guarnizione e assembli, da li non entrerà più acqua, se ci sono dei fili elettrici annegali con guarnizione liquida, questa guarnizione un domani è facilmente rimovibile, se fai la stessa cosa con il silicone diventi matto a toglierlo
Salve a tutti mi capita il seguente, Nonostante essere stato dal concessionario e averlo fatto sigillare , mi entra ancora acqua dal finestrino lato sinistro dove e' posizionato lo specchio. la foto mi e' uscita cosi mabisogna vederla girata E'stata ordinata una guarnizione nuova ma dopo ben 2 interventi dal concessionario mi domando da dove cavolo entra l'acqua. Motorhome CI Magis 95 Imtegral ciao a tutti