In risposta al messaggio di samar11 del 01/06/2024 alle 11:43:48Dalla foto si vede chiaramente che la guarnizione tra cornice e finestra ha una fessura
Buongiorno, questa mattina, in modo del tutto inaspettato è iniziata ad entrami dell'acqua piovana dalle finestre della mansarda del mio Laika Ecovip 2.1 tw...a febbraio avevo rifatto fare tutte le sigillature... cosa può essere successo ?
In risposta al messaggio di samar11 del 01/06/2024 alle 11:43:48Scusa la battuta ma tutte le infiltrazioni sono "del tutto inaspettate"...
Buongiorno, questa mattina, in modo del tutto inaspettato è iniziata ad entrami dell'acqua piovana dalle finestre della mansarda del mio Laika Ecovip 2.1 tw...a febbraio avevo rifatto fare tutte le sigillature... cosa può essere successo ?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 01/06/2024 alle 17:16:59ecco quello che mi serviva...una battuta...
Scusa la battuta ma tutte le infiltrazioni sono del tutto inaspettate...
In risposta al messaggio di samar11 del 02/06/2024 alle 19:06:42Era x sdrammatizzare purtroppo come ha detto impiegato molte volte quelle finestre con quell'angolatura hanno questo difetto nonostante avessi fatto da poco le sigillature.
ecco quello che mi serviva...una battuta...