In risposta al messaggio di canemorto del 08/07/2017 alle 13:30:57quelle finestre sono state soggette di richiamo per via della scollatura dei due gusci( ma solo una certa produzione, non tutte)
ciao a tutti Nell'intercapedine del doppio vetro di una finestra polyplastic mi si è formata prima della condensa e dopo qualche giorno che il camper era al sole ho trovato uno strato di acqua di qualche centimetro.Ho pensato che il problema fosse dovuto alle valvoline che attraversano il doppio vetro otturate, il camper ha 10 anni, ed ho tentato di aprirle con un ago, ma sembra che in realtà non siano bucate... una delle due valvole si è rotta, spero che almeno l'acqua così possa evaporare... Qualcuno sa come risolvere? grazie mille
In risposta al messaggio di canemorto del 08/07/2017 alle 22:56:52il vetro è integro, quello che non lo è più è la sigillatura fra le due lastre, e te ne accorgi osservando con attenzione la serigrafia posta all'interno della lastra esterna; se hai occhio allenato e sai cosa guardare
Si conosco quel problema, ma non è quello, il vetro in se è integro.. grazie comunque!