In risposta al messaggio di sime79 del 05/01/2019 alle 11:12:24Se senti attaccare l’elettrovalvola e c’è acqua nell’impianto probabilmente s’è ghiacciato il tubicino, accendi il riscaldamento e prova.
Buongiorno a tutti e buon anno. Vi espongo il mio problema. Ho dormito una notte fuori con il mio camper in un'area di sosta. Il mattino dopo mi sveglio vado in bagno e mi accorgo che non funziona lo sciacquone del water e scopro che nel piatto doccia ci sono 4 dita di acqua. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo per favore? Grazie
In risposta al messaggio di sime79 del 05/01/2019 alle 13:58:42Domanda ******a...Il serbatoio delle grigie è vuoto,vero?O magari hai in comune un secondo serbatoio per bagno?
Grazie, dopo provo a fare come dici. Ma quello che non capisco è come ha fatto a riempirsi di acqua il piatto doccia dal momento che non l'ho usata.
In risposta al messaggio di scubidu del 05/01/2019 alle 16:37:39ON OT
miscelatore doccia congelato ?
In risposta al messaggio di ecostar del 05/01/2019 alle 16:26:52Allora la mia deduzione era credibile!Pensavo fosse una ovvietà,però...
per l'acqua nel piatto doccia è probabile che lo sfiato del serbatoio grigie sia a tetto , oppure se e direttamente sul serbatoio è altrettanto probabile che sia ghiacciato , in entrambi i casi con serbatoio pieno o parzialmenteghiacciato utilizzando l'acqua dal lavello cucina oppure dal lavabo in bagno giocoforza l'acqua travasa nel piatto doccia , per lo sciacquone del wc che non funziona il problema potrebbe essere il ghiaccio o quant'altro ma non c'entra nullla con l'acqua nel piatto doccia mario