quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 24/04/2012 12:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se venisse dalla parete non finirebbe sopra il pavimento ma andrebba dentro o sotto, secondo mè sono i portelloni che non chiudono bene. Quando è asciutto, prova a far spruzzare con una gomma d'acqua contro i portelloni e magari ti fai chidere nel garage per vedere da dove entra. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 24/04/2012 13:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi farei chiudere dentro il garage e farei innaffiare come se stesse piovendo.Ti leveresti subito la curiosita' e magari dormiresti tranquillo[:)]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/04/2012 13:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da come è fatta la parete la mia ha il compensato che termina a filo col pavimento, anzi li da dove mi entrava era leggermente sopra, l'acqua dall'esterno scendeva per gravita poi usciva da li, ora non posso sapere se tutta quella che entrava oppure solo una parte e l'altra passava sotto il pianale per finire per terra, comunque succedeva questo. L'acqua è *******a corre dove trova gli spazi, basta una fessura anche più piccola di 1 mm e li va, ciaoo.