In risposta al messaggio di Zamundo del 26/06/2019 alle 15:44:10Nn so se puoi prendere solo la parte esterna,ad ogni modo guarda su qualche sito e se nn trovi nulla prova da un venditore vedrai che qualcosa trovi.ma se nn hsi problemi è solo per l estetica ?
Salve amici, nel mio nuovo CI Elliot Van 2009 ho l'oblò posteriore di cui vi mostro foto... con la plastica molto degradata. Dove potrei comprare solo la parte esterna nuova? Il lato interno all'oblò è da 36 cmGrazie di cuore PS Le foto sono scattate in modo corretto con l'oblò in orizzontale perchè è posto sul tetto... non so perchè caricandole si girano Zamundo
In risposta al messaggio di simons del 27/06/2019 alle 12:26:55Ciao,
Nn so se puoi prendere solo la parte esterna,ad ogni modo guarda su qualche sito e se nn trovi nulla prova da un venditore vedrai che qualcosa trovi.ma se nn hsi problemi è solo per l estetica ?
In risposta al messaggio di Zamundo del 27/06/2019 alle 12:33:33Sicuramente se chiedi al concessionario CI sa perfettamente che oblo hai e se possibile anche il ricambio.
Ciao, Grazie della risposta. Non è un problema estetico... la plastica bianca vicino alla chiusura si sgretola come la tocchi e siccome dobbiamo fare un lungo viaggio non vorrei si rompesse in posti (sud america) dove nontroverò il ricambio! Ho provato a chiedere ad un noto sito (non so se posso scrivere il nome quindi non lo faccio) ma mi hanno chiesto l'etichetta con i codici ed ovviamente l'oblò non ce l'ha. E' che ci sono moltissimi tipi diversi di oblò e non vorrei sbagliare. Credevo che indicando anno e modello (come di fa con le auto) si potesse risalire all'accessorio esatto. Mi consigli anche in pvt a chi poter chiedere? Grazie
www.iz4dji.it