In risposta al messaggio di himmer80 del 06/12/2020 alle 10:28:13Perché, hai intenzione di mangiarci dentro?
Salve , acquistando un camper usato di regola la cassetta wc estraibile per buona norma igienica la dovrebbe sostituire il concessionario da dove si acquista il camper ? se non la cambia il conc la dovrò acquistare ioper ovvi motivi non prendo nemmeno minimamente in considerazione di riutilizzare quella cassetta usata da altre persone eppure posso immaginare che si sia qualcuno che lo farebbe ,lavandola e disinfettandola per bene ... carpe diem ...... Luca
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/12/2020 alle 10:28:13Mica la mangi, al limite x le prime volte usi dei guanti. Poi farei così.
Salve , acquistando un camper usato di regola la cassetta wc estraibile per buona norma igienica la dovrebbe sostituire il concessionario da dove si acquista il camper ? se non la cambia il conc la dovrò acquistare ioper ovvi motivi non prendo nemmeno minimamente in considerazione di riutilizzare quella cassetta usata da altre persone eppure posso immaginare che si sia qualcuno che lo farebbe ,lavandola e disinfettandola per bene ... carpe diem ...... Luca
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/12/2020 alle 10:28:13Se hai fatto 31... fatti il camper nuovo e non ci pensi più
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/12/2020 alle 11:31:36"Io so di cassette rubate dai camper, e anche piene, quindi in giro c'è gente di bocca buona"
Una cassetta Tethford costa mediamente sui 99 euro, volendo esiste il kit Fresh Up che comprende la cassetta, la asse dove ci si siede e il coperchio del WC, e ritengo che potrebbe essere una buona spesa. Se la cassettaha qualche anno comunque sarebeb da smontare tutti i meccanismi e sostituire le guarnizioni, e a quel punto si mette nuova e non ci si pensa piu. Casomai si approfitta per passare alle nuove versioni dotate di ruote e manico estraibile. Il conce vende il mezzo come è, basta che la cassetta non sia rotta. Allora quando si compera un auto, mica cambiano il volante che casomai il precedente proprietario ci si scaccolava o ci ha sputacchiato sopra . Io so di cassette rubate dai camper, e anche piene, quindi in giro c'è gente di bocca buona
In risposta al messaggio di marob del 06/12/2020 alle 11:39:44è il secondo camper che compro usato ,con il primo non ci siamo nemmeno posti il problema ma aveva il nautico sotto ,ora con il secondo siamo diventati più schizzinosi ,sarà l'eta
Se hai fatto 31... fatti il camper nuovo e non ci pensi più
In risposta al messaggio di salito del 06/12/2020 alle 11:28:13è si, anche al materasso dovremmo dargli una bella disinfettata perchè in 10 anni qualche pernacchia ci sarà stata ...
La immergi totalmente in una vasca.bidone piena di via Cal x 7di , blue di metilene altri 7, , acido murato bastano 2di ...poi butti tutto e compri nuovo, tutto nuovo pure il camper. E con i materassi ? Sai quante 50 sfumature ...ci hanno fatto.
In risposta al messaggio di marob del 06/12/2020 alle 11:39:44per fare un nuovo di fascia alta servono altri 35k sopra ,per motivi economici dobbiamo adattarci all'usato .
Se hai fatto 31... fatti il camper nuovo e non ci pensi più
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/12/2020 alle 12:21:52Appunto. Forse a me darebbe più fastidio il materasso, magari pisciottato, che non il wc che in qualche modo mi sembra più facile da pulire e disinfettare.
per fare un nuovo di fascia alta servono altri 35k sopra ,per motivi economici dobbiamo adattarci all'usato .
In risposta al messaggio di giorgioste del 06/12/2020 alle 12:25:38dai ,speriamo non sia a quei livelli ,l'unico proprietario aveva 70 anni ... ad ogni modo basta scoprire e verificare il materasso per farsi un'idea in che stato sia ..
Appunto. Forse a me darebbe più fastidio il materasso, magari pisciottato, che non il wc che in qualche modo mi sembra più facile da pulire e disinfettare.
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/12/2020 alle 13:59:26Con meno di 100 euro prendi seggetta e cassetta nuova.
dai ,speriamo non sia a quei livelli ,l'unico proprietario aveva 70 anni ... ad ogni modo basta scoprire e verificare il materasso per farsi un'idea in che stato sia .. lo devo ancora andare a vedere ,a prima di comprarlogli chiedo al concessionario se lo hanno verificato loro ,e poi lo ribalto come un calzino in ogni sua parte ,serva il tempo che serva ,sotto gli okki increduli del conc