quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 12/10/2009 11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con voi. L'ho visto è spettacolare, 2008, pochi chilometri, 3.0 jtd 160 cv....perfetto e ben tenuto. Sempre rimessato al coperto. Unico optional la parabola motorizzata e un paio di pacchetti Knaus: Aria condizionata cabina, televisore e scala accesso alla mansarda a scomparsa, impianto audio integrato nella cellula. Insomma spettacolare...ma sfortunatamente prematuro. Se capitava tra 6 mesi non avevo dubbi.[V] Per curiosità quale potrebbe essere una sua valutazione corretta...? Sulle riviste ho letto 38000/42000€. TYenete presente che è un privato. Grazie Ale
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 12/10/2009 18:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto domenica...chiamato martedì per rivederlo con la moglie...VENDUTO!!!...sigh[:(] Vabbè chiusa una porta si apre un portone[:)] Conytinuando a cercare e avendo ormai individuato la pianta (mansardato con matrimoniale a poppa e semidinette), volevo sapere che ne pensavate dello chausson welcome top 58 (2006/2008)....so anche io che rispetto a Knaus è un'altra storia...ma sicuramente ha un prezzo più abordabile poi non sò se è comoda ma mi piace la disposizione della cucina e la mansarda monoblocco. Insomma se qualcuno lo conosce se mi può dire le sue sensazioni. Altra domanda consigliate la meccanica su Ducato 3.0 o 2.3? Io intanto in settimana ne vado a vedere uno anno 2007 2.3, poi vi racconto.[;)] Grazie a tutti Ale
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 14/10/2009 14:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi sono molto deluso....pubblicizzava un Top 58...ma in realtà era un welcome 18..[V]..appuntamento cancellato!