quote:Originally posted by Roma 1927> Noi parliamo lingue diverse e quindi navighiamo con cencetti troppo differenti nei quali non mi ritrovo affatto. MACU.
quote:Originally posted by maculani> Ormai è chiaro...tu, o se preferisci Lei, non ci fa...c'è[:D][:D]. Cordialmente roma1927
quote:Originally posted by Roma 1927> Se rendiamo onore ad altri, dobbiamo degradare noi stessi.[:D][:D][:D][:D] MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Che hai la coda di paglia???...oppure ti senti il tuttologo intoccabile dei mondo dei VR???...credimi qui sui Giottiline c'è chi ne sa molto più di te, che ha dato una mano in concreto a risolvere problemi senza avere nulla in cambio e per discrezione lo ha fatto in privato con risultati eccellenti, ti chiarisco che non sono io tanto per non prendermi meriti che non ho.
quote:Originally posted by Roma 1927> Era con me quel giorno che l'ho solo visto ? Non mi ricordo di Lei.Cordialmente MACULANI.
https://www.camperonline.it/for... Mi limito a mandarti il link al thread dei possessori di Graal e Genetics, magari chi lo possiede saprà consigliarti meglio di chi lo ha visto solo in mano agli altri. Ciao >
>
>
>
>
quote:Originally posted by capitan artiglio> Non mi devi ringraziare di nulla. Oggi avevo un po' di tempo per scrivere e ho pensato di argomentare un po' meglio le mie impressioni. A proposito delle scorte d'acqua il discorso è complesso. Posto che più ce ne meglio è, mi sembra un problema minore. Fino al '92 andavamo in giro con 300 litri, poi mi sono chiesto a che serve? Ho tolto 2 serbatoi, e ne avevo comunque 160. Adesso ne ho 110 (o 130? Mistero[:D][:D]). Con nostra sorpresa bastano lo stesso. Inoltre dopo aver caricato bisogna scaricare le grigie e senza bilanciare i due serbatoi si ha un problema in più o no? E di solito, dove si scarica si carica. Per noi genitori è un'occasione per insegnare ai bambini a non sprecare. Filosofia a parte, il 600 è un po' meno libero sotto il pianale per cui trovo verosimile quello che ti ha detto il conc. (Paolo sul suo aveva un bel serbatoio dietro le ruote post sx). Sul 600, se non vado errato, c'è molto spazio a dx tra la porta della cellula e la ruota anteriore (dove io metterei il bombolone GPL) oppure nel garage (così sta protetto dal freddo). Però qui ci vorrebbe l'opinione di un tecnico. Condivido in toto l'impressione sul bagno. Ciao e facci sapere (e non farti problemi a chiedere). Plinio P.S. Chissà che apprensione, che angosce, che dubbi, che adrenalina. Come ti capisco....[:D][:D][:D]
Ciao Plinio, ti ringrazio per la chiarezza delle tue risposte e di avermi dedicato parte del tuo tempo. Grazie a te e a Boxerfulva ora ho le idee piu' chiare e se faro' l'acquisto saro' felice di informarvi in questo furum. Ah...prometto che questa è l'ultima domanda: come te la cavi con le acque bianche, non sono un po' poche? Il concessionario dice che posso aggiungere solo un ulteriore serbatoio da 55 lt.perchè sotto il pianale esterno non c'è altro posto.Ti risulta? Del bagno non ti chiedo niente perchè mi sembra spazioso e ben usufruibile o sbaglio? Probabilmente nessuno ti avra'mai fatto cosi' tante domande ma porta pazienza sono contento di aver trovato cosi' tanta gentilezza nella tua persona. ciao a presto >
quote:Originally posted by capitan artiglio> Io ho un Giottiline Y400: lo si può paragonare ad una automobile citroen(quelle vere prima che diventassero delle peugeot travestite)ha molte particolarità anche troppo originali che non vanno capite ma amate per come sono (o detestate se non piacciono) ma non sono paragonabili alla massa dei veicoli in produzione corrente. Ho piace per quello che è, accentando anche le stravaganze, ho è meglio sicuramente scegliere altri prodotti. Io personalmente sono sostanzialmente contento (pur avendo fatto molte modifiche): è il mio e difficilmente se ne trova un altro uguale. Ps: ho sempre avuto auto citroen doc (anche oggi che è rimasta solo la C6..) Dodo
grazie a tutti siete proprio in gamba,ognuno con le proprie opinioni e con i propri consigli di cui faro' tesoro .Una stretta di mano a tutti e buone feste ciao >
quote:Originally posted by haiede> Ciao Dodo leggerti sulle Citroen è musica. La mia è la quinta C5 che passa in famiglia (il totale delle Citroen dovrebbe essere 12 o 13). Ciao (hai posta) Plinio
quote:Originally posted by capitan artiglio> Io ho un Giottiline Y400: lo si può paragonare ad una automobile citroen(quelle vere prima che diventassero delle peugeot travestite)ha molte particolarità anche troppo originali che non vanno capite ma amate per come sono (o detestate se non piacciono) ma non sono paragonabili alla massa dei veicoli in produzione corrente. Ho piace per quello che è, accentando anche le stravaganze, ho è meglio sicuramente scegliere altri prodotti. Io personalmente sono sostanzialmente contento (pur avendo fatto molte modifiche): è il mio e difficilmente se ne trova un altro uguale. Ps: ho sempre avuto auto citroen doc (anche oggi che è rimasta solo la C6..) Dodo
grazie a tutti siete proprio in gamba,ognuno con le proprie opinioni e con i propri consigli di cui faro' tesoro .Una stretta di mano a tutti e buone feste ciao >
>