In risposta al messaggio di cippo14 del 24/05/2022 alle 11:45:10forse riesce a penetrare nella crepa, ma ho qualche dubbio, l'ho sempre usata per saldare in sovrapposizione delle lastre; CERTAMENTE lascia un alone, immediatamente, perché aggredisce la plastica in tempo pari a zero
Buongiorno , ho una crepa sulla finestra della dinet di 3-4 cm e senza cambiare la finestra vorrei utilizzare la colla Acrifix ma ho dei dubbi su come applicarla. Prima di acquistarla chiedo a chi l'ha usata se è talmentefluida da penetrare all'interno della crepa ed è possibile rimuovere l'eccesso prima che indurisca senza lasciare sbavature. Vorrei evitare di fare una schifezza. Grazie a chi mi può dare informazioni. MARK
In risposta al messaggio di PDR del 24/05/2022 alle 11:50:20Ok grazie dell'informazione ma se non c'è certezza che penetri nella crepa la sua efficacia è scarsa. Al contrario fosse molto fluida e con il beccuccio del tubetto si riuscisse a fare una striscia limitata alla superficie della crepa ci si potrebbe accontentare.
forse riesce a penetrare nella crepa, ma ho qualche dubbio, l'ho sempre usata per saldare in sovrapposizione delle lastre; CERTAMENTE lascia un alone, immediatamente, perché aggredisce la plastica in tempo pari a zero
In risposta al messaggio di cippo14 del 24/05/2022 alle 14:19:35è mooolto fluida ma da qui a dire che penetra nella crepa ce ne corre; e spande tantissimo, come già detto; io riparai le finestre della mia Buerstner prima del richiamo Polyplastic; ad incollare le lastre distaccate è una certezza, per il resto ...
Ok grazie dell'informazione ma se non c'è certezza che penetri nella crepa la sua efficacia è scarsa. Al contrario fosse molto fluida e con il beccuccio del tubetto si riuscisse a fare una striscia limitata alla superficie della crepa ci si potrebbe accontentare.
In risposta al messaggio di cippo14 del 24/05/2022 alle 14:19:35ho dovuto riparare una crepa anche io con una colla apposita datami da chi lavora lexan,plexiglas & co
Ok grazie dell'informazione ma se non c'è certezza che penetri nella crepa la sua efficacia è scarsa. Al contrario fosse molto fluida e con il beccuccio del tubetto si riuscisse a fare una striscia limitata alla superficie della crepa ci si potrebbe accontentare.