quote:Originally posted by domenico 65> Bravo!
il mio primo camper , era un clipper 5 posti , con tutto " mini " dal bagno al frigo , dal gavone all'armadio .L'ho tenuto 2 anni , ora è il terzo anno che abbiamo il camper nuovo . Noi siamo in quattro e non c'erano nemmeno i letti pronti per tutti . Ora ho più spazio di quanto me ne serva , purtroppo sono un " over 35 q.li " , ho messo tutto doppio , dai serbatoi alle batterie . Secondo noi la vita in plein air deve essere distenzione , e non costrizione . Per dormire , al sacco a pelo preferiamo le lenzuola ed un piumone . perchè no ? ciao . Domenico .[:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by becmar la mia filosofia dopo circa 40 anni di abitarviaggiando (tenda , carello tenda, rulotte, 3 mansardati e attualmente un motorhome)è sempre stata la seguente: vedi quello che vuoi fare e attrezzati di conseguenza.ti spiego.... se vuoi andare in giro in moto la tendina è il miglior sistema.... se vuoi fare lo stanziale la rulotte è il miglior sistema.... se hai una macchina piccola e vuoi fare lo stanziale il carrello è il miglor sistema, se vuoi girare e utilizzi il mezzo non solo per 3 settimane l'anno il camper è il miglior sistema. Aquesto punto[:)][:)][:)]quante sono le volpi che dicono che l'uva è acerba? (quando non ci arrivano?)[:(], se non vogliamo fare i puritani a tutti i costi guardiamo in faccia la realtà[}:)]un bella doccia separata e la possibilità di vivere senza inciampare con accessori che ti permettono di stare bene ;senza però esagerare,puoi disprezzarli solo se [:(] ... sono acerbi. ciao e buoni km a tutti>> Bravissimo! Quoto entrambi su tutto! Saluti[:D][:D]