Ciao a tutti.
Sto cercando il kit di adesivi per il mio Adriatik coral 660 sp del 2004.
Purtroppo il concessionario di Roma da cui mi servo non ha saputo darmi certezza sull'arrivo del kit.
Ho contattato anche Adria casa madre in Italia ma mi ha dirottato nuovamente sul concessionario.
Porteró a giorni il camper in carrozzeria per rifare le pareti della cellula ma ho paura che quando il mezzo sarà pronto non avrò ancora trovato gli adesivi. Vorrei mantenere la stessa grafica.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie e buoni km a tutti.
Stefano
Prova a guardare su s...to.it proprio l altro giorno c era la pubblicità di uno che vendeva i kìt adesivi di vari marchi sotto la voce caravan e camper .
In risposta al messaggio di robert66 del 20/03/2018 alle 07:23:56
Prova a guardare su s...to.it proprio l altro giorno c era la pubblicità di uno che vendeva i kìt adesivi di vari marchi sotto la voce caravan e camper .
Grazie Roberto.
Mi hai dato una grande dritta. Dopo breve ricerca sono riuscito a trovare quanto cercato ad un prezzo accettabile. Quando arriveranno gli adesivi vedremo anche la qualità e quanto uguali all'originale.
Grazie ancora ed un saluto a tutti.
Stefano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.