quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/05/2011 18:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita...allora...ok la parte DX...è FANTASTICA [:p]così come da te progettata e posizionata (non toccarla per nessun motivo[:D][:D])...sulla parte SX invece se possibile inventare un nuovo disegno con la famigliola in ambientazione FANTASTICA come il lato dx...posizionata dove, secondo la tua opinione è migliore... Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Albertogt4 inserito in data 23/05/2011 18:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:)][:)]ma va bene anche così.....devo dire che alcune volte è molto comodo far decidere solo la nostra LEI...soprattutto con i figli[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di otonga inserito in data 24/05/2011 10:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve, quando sceglierà quello che gli piace, gli invio il file in formato vettoriale e lo può ingrandire quanto vuole senza perdere in definizione. Saluti DinoRE (ratta)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 24/05/2011 10:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volermene [:I][:I]ma rispetto a queste due soluzioni preferisco la prima lato SX...se non si riesce a trovare di meglio vada per quella realizzata per prima (lato SX)[:)][:)] Per..."Camperista in Laika"...io viaggio in [:p][:p]RIMOR[:p][:p]...ma se ti "prende" il BARBACAMPER ( che io reputo FANTASTICO) avendo capito che il "progettista" "Rattapruscè" non ha nessun problema nel cedere la sua GENIALATA...anche per me è tutto OK...vorrà dire che al primo incontro pagherai da bere...per PRIMO all'ideatore RATTAPRUSCE' e poi al committente IO[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 24/05/2011 12:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...nel pomeriggio faccio le misure e poi in PVT ti contatto...[:)][:)]...Grazie ancora[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 24/05/2011 12:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ovviamente, ringrazio in primis il creatore ed inventore dei disegni, poi anche te per la "non gelosia", scontatissimo che alla prima volta che ci incontriamo o incrociamo è d'obbligo la sosta al BAR o Gelateria o decidete voi. Grazie ancora e non appena finisco qui ti giro il mio indirizzo dove spedirmi i file, non preoccuparti della dimensione poi ci penso io "ho un cugino che da il grafico pubblicitario" che me lo potrà modificare. Non appena posso vi invio foto del posto in cui vorrei applicarlo, complimenti anche per la finta finestra. ciao e buon pranzo ora scappo [8D]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 24/05/2011 12:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ho inviato una mail in PV. ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 24/05/2011 14:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....è naturale che a lavoro completato (incollato sul VR) ci saranno le foto qui sul topic...(di entrambi[:p][:p])...per l'incontro preferisco la GELATERIA[:D][:D] (io sono astemio [:I][:I])... ...Rattapruscè...ti ho appena inviato una email Paolo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2011 12:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...ricevuto....[:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 19/05/2011 12:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 25/05/2011 14:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita...150Euro mi sembrano moltiiiiiiiiiii...invece di contro 50 Euro per un lavoro fatto sul cofano ad aerografo mi sembrano pochiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)]... Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 25/05/2011 15:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 08/06/2011 08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...mi cimento nella ricerca... Avviso Rattapruscè che a brevissimo sarà disponibile il mio BARBACAMPER che appena incollato sul VR sarà pubblicato qui sul TOPIC... P.S.: RATTAPRUSCE'...probabilmente ti sei scocciato ma se così non fosse io sono sempre in attesa di un disegno da incollare sullaparte DX del VR e/o sulla parte posteriore (più visibile[:D]) Grazie. Paolo