In risposta al messaggio di Benny 07 del 22/11/2019 alle 15:36:07Si ordina nuova a un concessionario della marca.
Salve, durante il lavaggio del camper, mi si è staccata dalla carrozzeria una striscia adesiva, (altre che sono li' li' per staccarsi) che fa parte del logo della casa madre, come posso riattaccarla?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Benny 07 del 23/11/2019 alle 07:31:43prova da una ditta di grafica, fanno strisce e insegne per autocarri di ogni tipo, costera' sicuramente meno che dal concessionario
Giusto non ci avevo pensato, proverò a sentire un conce vicino a me. Grazie mille.
https://www.colorkit.it/shop/pe...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Benny 07 del 22/11/2019 alle 15:36:07Ciao, io le presi da un'azienda di grafiche per auto al costo di una ventina di € per entrambe.
Salve, durante il lavaggio del camper, mi si è staccata dalla carrozzeria una striscia adesiva, (altre che sono li' li' per staccarsi) che fa parte del logo della casa madre, come posso riattaccarla?
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 23/11/2019 alle 16:52:04grazie, proverò anch'io ad una ditta di grafiche.
Ciao, io le presi da un'azienda di grafiche per auto al costo di una ventina di € per entrambe.
In risposta al messaggio di Armando del 23/11/2019 alle 12:56:42grazie ma su questo sito hanno ancora loghi vecchi, non sono aggiornati e poi costano un botto. Come mi hanno suggerito mi rivolgerò ad una ditta di grafiche per veicoli.
Prova a dare un'occhiata su questo sito Hanno parecchi adesivi, anche di diverse marche di camper