In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/11/2024 alle 11:36:01Si quello è un furgone che fa le consegne nel bosco agli animali selvatici peccato non c'è scritto Amazon e non è blu, oppure sono andati a cambiare l'antenna della TV a casa di Shrek . Gli unici veramente stealth sono i vanster l'altro giorno ero parcheggiato accanto ad uno bianco col tetto a soffietto e ben nascosto sopra una piccola scritta westfalia. Io l'ho riconosciuto mia moglie no e quando gliel'ho fatto notare non ci credeva.
Conosco la filosofia in questione, Intendevo dire che il tuo gioiellino non è propriamente Stealth questo è Stealth
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2024 alle 17:02:37Il tuo Tommaso non passerebbe inosservato neanche in una caserma militare...
C' è tutta una filosofia sui Stealth Campervan cioè che devono passare inosservati.
In risposta al messaggio di Szopen del 28/11/2024 alle 10:54:51hai vinto
So che non e' molto carino ma, una scritta Onoranze funebri terrebbe alla larga un po' tutti. Ciro.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 29/11/2024 alle 12:01:46Dici che il color sabbia non mantiene un basso profilo?
Il tuo Tommaso non passerebbe inosservato neanche in una caserma militare...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/11/2024 alle 22:52:03Per me assomiglia più ad un mezzo militare .
Dici che il color sabbia non mantiene un basso profilo? Però ho notato che chi guarda male i camper è gente spesso di una certa età, la classica nonnina che porta fuori il cagnolino, che non sa nulla di camper, ne marche,ne modelli ne costi, e quindi guardano peggio quelli cubici, bianchi e grandi, per loro che sia di 40 anni e marcio o sia un Morelo nuovo è sempre uno scatolone bianco come quelli degli zingari, parcheggiato vicino a casa loro, non colgono la differenza. Mentre un piccolo furgoncino è ai loro occhi meno fastidioso, che sia di un fabbro , di un corriere, o che sia un taxi, il pulmino delle suore, o che sia un camper, chi non conosce, non apprezza tanto la differenza. Ovvio che in un parcheggio si chiude tutto e non si da adito a pensare che sia abitato.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 30/11/2024 alle 13:26:45Certo, il problema sono i pregiudizi di chi non sa cosa è un camper, e ha la classica ignoranza e paura dei forestieri che ha chi non ha mai viaggiato fuori dal suo paesino.
Per me assomiglia più ad un mezzo militare . Si comunque in confronto al camperone bianco...ho conosciuto molti camperisti con vecchi mezzi che dicevano di essere fermati spesso perché scambiati per zingari. Poi mettici pure i pregiudizi di tanti
www.iz4dji.it