ho difficoltà a reperire adesivi (anche non originali: gli originali costano un “botto” ) per la fiancata di un MH Exisis. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per favore?
Zona Milano.
Grazie
Ci sono le ditte di grafica pubblicitaria che li fanno ma è meglio affidarsi a chi può vedere prima il camper. Penso che a Milano non dovresti avere problemi.
Ezio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
Con quello che costano quelli originali (per tre piccoli fregi di una porta 120 euro ma pagava l assicurazione) secondo me se non si trova il colore, fai meglio a rifare quelli di entrambe le fiancate per farli uguali. Se poi uno dei tre colori sarà differente nessuno se ne accorgerà.
Ho conosciuto in Scozia un Italiano con un MH Hymer che le grafiche se le era completamente rifatte verniciandole e erano uguali o anche meglio degli adesivi....ma poi mi disse che lui faceva il carrozzaio.
Ciao Massimo, grazie per l’indicazione. Mi sembra però, mi riservo di guardare meglio, si faccia riferimento al logo/scritta Hymer... Io avrei bisogno dei “fascioni” (sono 3 di colore diverso) che corrono per buona parte della fiancata. Magari ci sono anche quelli.
Comunque grazie per la tua cortesia.
Esistono molte tipografie che con una foto digitale e la dimensioni di massima ( lunghezza ed altezza) possono generare un file per produrre con un plotter, gli adesivi di qualsiasi forma e, con i vincoli legati alle dimensioni del plotter e ai colori disponibili, dimensione e colore. Per chi ha presente la serie Graal della Giotti io mi ero fatto rifare i fenicotteri con questo sistema. Normalmente sono quelle aziende che producono striscioni stradali, cartellonistica di cantiere ecc.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.