quote:Originally posted by luigi 14254> Ben detto Luigi abbiamo rifatto completamente logo e scritte Rimor sul mio brig 648+ altri adesivi, daltronde è il nostro mestiere. Appena capisco come fare inserisco foto, comunque per chi avesse bisogno
Ciao a tutti,per il mio camper(PEGASO 708)ho fatto fare un cavallo alato ,scegiendo sia le dimensioni che la grandezza che il colore dell'adesivo.Tutto questo è stato fatto in una piccola ditta che si avvale di computers con programma adatto.Considerate però gli amici camperisti che si sono offerti come ditta che produce quanto richiesto,secondo me è sempre meglio rivolgersi ad amici o colleghi o persone che capiscono le esigenze,almeno saranno onesti con i costi finali[:D][:D] >
www.milleniumservice.it
info@milleniumservice.it saluti Paoloquote:Originally posted by franco110> Io per rifare tutti gli adesivi del mio vecchio camper mi sono rivolto alla letter service bologna via m. e. lepido, sono ststo contento del lavoro che hanno fatto. ciao Obelix
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE DOVE POSSO TROVARE ADESIVI O DISEGNI PER DECORARE IL CAMPER? INOLTRE NON RIESCO E TROVARE LE LETTERE IN CORSIVO GRANDI ALMENO 20CM.SONO DI BOLOGNA UN GRAZIE IN ANTICIPO. >