In risposta al messaggio di ljppj del 31/12/2022 alle 15:56:42Togli il vecchio e metti il nuovo, non ci sono tanti passaggi
Buongiorno a tutti quanti, e aggiungo buon fine e miglior principio. Sto pensando di sostituire un paio di adesivi, uno sopra la mansarda e l'altro in coda. Nessuno lo ha fatto in fai da te, e nel caso come sono stati i vari passaggi per effettuare il tutto? Grazie in anticipo e buoni km a tutti. Ljppj
In risposta al messaggio di ljppj del 01/01/2023 alle 10:32:38Dalle foto non mi sembrano messi male, con la termica bisogna prestare attenzione, è un attimo fare danni, con un normale phon, con queste temperature potrebbe risultare problematico e faresti un brutto lavoro
Di nuovo buon giorno e soprattutto grazie per le celeri risposte, qui potete vedere entrambi gli adesivi, quelli di colore grigio. Direi grandi come mi avete chiesto, dove quello sopra la mansarda non è ben visibile, macomunque la foto rende l'idea. Vedo che avete usato fonti di calore diverse, (phon e pistola termica). Chido venia, ma la termica, emettendo un calore maggiore, non è stato riscontrato nessun problema sulle pareti in questione? Scusate ancora, ma grazie per la pazienza. Per ultimo, conoscete qualcuno/azienda, che produce gli adesivi per camper?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/01/2023 alle 12:14:54Grazie Silvio, dalle foto sembrerebbe così, ma in alcuni punti, il sole li ha screpolate. Proverò anche questa "strada", se troverò qualcuno dalle mie parti. Un saluto e buona serata.
Dalle foto non mi sembrano messi male, con la termica bisogna prestare attenzione, è un attimo fare danni, con un normale phon, con queste temperature potrebbe risultare problematico e faresti un brutto lavoro Ti consiglio di rivolgerti ad esperti di wrwapping