In risposta al messaggio di Loris984 del 10/02/2021 alle 19:21:11prova a lucidare con orbitale e pasta abrasiva finissima, dopo aver pulito bene eventuali residui di colla
Buonasera a tutti! una cosa veloce e ringrazio chi mi potrà aiutare. Purtroppo solo ora ho tolto gli adesivi dalla cellula del camper del concessionario. Adesso si vedono le lettere e il logo. Avevano troppo tempo. Adesso è peggio di prima. L'area da coprire sarebbe 11x30. Cosa posso mettere?grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di Loris984 del 10/02/2021 alle 19:21:11Metti una bandiera, è sempre di moda.
Buonasera a tutti! una cosa veloce e ringrazio chi mi potrà aiutare. Purtroppo solo ora ho tolto gli adesivi dalla cellula del camper del concessionario. Adesso si vedono le lettere e il logo. Avevano troppo tempo. Adesso è peggio di prima. L'area da coprire sarebbe 11x30. Cosa posso mettere?grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di Loris984 del 10/02/2021 alle 19:21:11Ciao, non si capisce se perchè è rimasta la colla o se perchè si nota la differenza col colore originale, se alluminio o vetroresina.