quote:Originally posted by Etj> dicevo finti non finiti ti auguro di non finirli mai anzi se ti avanzano ricordati di me! L'importante e' che ora sei soddisfatto. Non voglio certo polemizzare con te! Salutami il chicco. [;)] ciao geom.
Ciao bartl.. mi sembra di aver solo espresso un concetto, senza fare nomi e non è detto che tutti debbano sapere come te ed altri di cosa parlavo, ma non puoi dirmi che il discorso non fili!!!! Non è Ot, in quanto pertinente alla piega della discussione e il mio concetto vale per ogni marca o situazione... Non è vero che i miei soldi non sono finiti, non ho mai detto questo e non potrei mai dirlo, in quanto i mezzi li uso prevalentemente per lavoro e come tali li considero, altrimenti magari usavo un altro mezzo solo per svago (nel senso di tipologia diversa, ma sempre camper). N.B. abbiamo anche un CI 110 un piccolo gioiello... Ho il massimo rispetto per tutti e per tutti i mezzi, comprese le vecchie glorie che amo tantissimo!!!! Ed auguro a tutti di potersi godere il proprio mezzo per quello per cui è stato acquistato con la max soddisfazione, divertimento e salute... Con simpatia >
quote:Originally posted by Roma 1927> Ciao Roma, io ho il frigo thetford e all'inizio qualche perplessità l'ho avuta, ce l'ho da poco e non l'ho testato col caldo ma se và o non và te ne accorgi subito, il mio sembra che và e toccando ferro speriamo bene, saluti.
Oggi, tanto per non tradire la passione-malattia sull'argomento camper, mi sono trovato da Zaccari per prendere alcune cosette, visto che tra le altre cose è un concessionario Adria mi sono fatto una full immersion sui nuovi modelli, beh che dire sembrano fatti bene e ben rifiniti, ho notato la canalizzazione perimetrale in mansarda e in coda, non mi piacciono due cosette, il sistema di ribaltamento della mansarda a cassetto e il living un pò sacrificato, altra cosa da evitare è il frigo Thetford, ma questo è un altro discorso visto che molti allestitori insistono su questo frigo, nello stesso concessionario vendono anche gli Arca e fatalità il frigo è Thetford. Comunque sti Coral non è che siano particolarmente economici, almeno guardando il listino sforano tutti i 55k euro, non so quanto margine ci sia di trattativa quindi mi viene difficile capire se sia un prezzo giusto per quel prodotto, la sensazione è che siano un pò troppo cari. Buon Adria a tutti!!! id="size3"> >
quote:Originally posted by Bartl> Hai ragione Bartl, non sò perchè si và a parlare sempre di Laika...forse perchè sono sempre sulla bocca di tutti per la loro immagine e marketing, quindi se ne parla sia nel bene che nel male, come vedi gli Arca, che sono sempre stati i rivali diretti nel mercato italiano, se ne parla poco e sono sicuro che i problemi ce li hanno anche loro...cmq sia chi non se lo può permettere magari rode un pò [:)] (io sono fra quelli [:D]) saluti e sempre cordialmente
raga', non capisco perche' se l'oggetto della discussione e' adria coral che fascia e', si finisce sempre per giudicare la cagnetta che mori' sacrificata per la scienza. Siete un po' OT. @ Etj abbiamo capito che i tuoi soldi non sono finti lo hai scritto da per tutto, ma non sarai contento finche' non ti ridaranno quelli persi? goditi il tuo mezzo (che sai che mi piace[;)]) ma lasciaci vivere pure a noi poveri laikisti! poi come disse qualcuno ognuno spende e butta i propri soldi come vuole [:D] Senza polemica cordialmente, Bartl. [:)] >
quote:Originally posted by Grinza> Il Rimor S.B. è un veicolo medio, senza alcuna ombra di dubbio. Un veicolo di fascia medio alta può essere considerato ad esempio un Laika Kreos, rimettiamo tutto nelle giuste proporzioni. Capisco che a qualcuno possa non piacere, ma è bene rimanere con i piedi in terra e non fare voli Pindarici che servono solo a creare più confusione di quella che imperversa già. Sono contento che ritieni la tua scelta soddisfacente e questo è quello che ognuno di noi dovrebbe alla fine razionalizzare, senza mettersi in concorrenza con niente e nessuno.Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by maculani> No, in questo 3d non si è mai detto ma se leggi sul forum....... Comuuque sono contento della mia scelta ed ancora di più da quando so che anche tu l'avevi adocchiato, come dire, se lo dice MACU..[;)]
quote:Originally posted by Grinza> Chi l'ha decretato che il Rimor è . . . . .???? MACU.
Scusate ma perchè un Rimor super Brig è fascia medio alta ed un Adria Coral no? >
>
>
quote:Originally posted by Bartl> Ma scusa Bartl, non ti piacevano i NIBI.[:D][:D][:D]Ciao MACU.
Ciao Reludwig, in effetti sui Laika nel bene o nel male si parla sempre, ultimamente più nel male, molto probabilmente a ragion veduta ma mi sembra diventata una crociata a volte da alcuni per partito preso e certo io non sto qua per difendere la Laika però è deprimente leggere tutti questi threads sulla cagnetta. Riguardo al "rosicare", non mi pare che hai niente da rosicare verso nessuno, hai un bel mezzo e l'importante è avere delle soddisfazioni dal mezzo che si possiede e trovarsi bene ma soprattutto trovare il tempo di goderselo, chiaramente parlo per me, visto la spesa non indifferente che abbiamo sostenuto. E' normale poi vedere sempre sopra di noi, aspirare a qualcosa sempre di più bello (Magari un bel Concorde) ma come già scrissi al top non c'è mai top e purtroppo invece al portafogli c'è fondo! Non dimentichiamoci poi che sono "mezzi ricreazionali" con cui rilassarsi non mezzi per cui discutere o avvilirsi. Buoni Km in relax, cordialmente, Bartl. >
quote:Originally posted by Bartl> Naturalmente scherzavo, era un modo di dire per il "rosicare", sai quando tutti ce l'hanno con qualcosa, è che può essere un oggetto che dà un pò "fastidio" nel senso di scomodo (non sò se si capisce il senso), cmq l'importante è potersi godere i mezzi, accontentarsi di quello che si può avere e chiacchierare in santa pace...saluti.
Ciao Reludwig, in effetti sui Laika nel bene o nel male si parla sempre, ultimamente più nel male, molto probabilmente a ragion veduta ma mi sembra diventata una crociata a volte da alcuni per partito preso e certo io non sto qua per difendere la Laika però è deprimente leggere tutti questi threads sulla cagnetta. Riguardo al "rosicare", non mi pare che hai niente da rosicare verso nessuno, hai un bel mezzo e l'importante è avere delle soddisfazioni dal mezzo che si possiede e trovarsi bene ma soprattutto trovare il tempo di goderselo, chiaramente parlo per me, visto la spesa non indifferente che abbiamo sostenuto. E' normale poi vedere sempre sopra di noi, aspirare a qualcosa sempre di più bello (Magari un bel Concorde) ma come già scrissi al top non c'è mai top e purtroppo invece al portafogli c'è fondo! Non dimentichiamoci poi che sono "mezzi ricreazionali" con cui rilassarsi non mezzi per cui discutere o avvilirsi. Buoni Km in relax, cordialmente, Bartl. >