In risposta al messaggio di Dr panino del 27/06/2020 alle 01:05:19Scusate se insisto... Proprio nessuno ha consigli per me?
Ciao a tutti, Ho acquistato il mezzo nel titolo, dopo 9 anni di un mclouis Lagan 220. Ovviamente il salto qualitativo è notevole, ma alla prima uscita ci siamo resi conto di un particolare inquietante: il letto ottenutodalla seconda dinette, se allungato, non permette la chiusura della porta! Vi chiedo se qualcuno di voi ha presente il difetto di cui parlo e se è risolvibile in qualche modo... Mi sembra talmente assurda un'incongruenza del genere su un mezzo di fascia più che media
In risposta al messaggio di elCetti del 29/06/2020 alle 12:31:31Sì esatto, non si chiude la porta della cellula, perchè sporgendo internamente, sbatte contro il letto e non permette la chiusura.
La chiusura della porta cellula ?
In risposta al messaggio di iw5ci del 29/06/2020 alle 12:14:52Tra oggi e domani posto una foto del problema
una foto agevolerebbe la comprensione del problema....
In risposta al messaggio di Dr panino del 27/06/2020 alle 01:05:19Ma hai contattato chi te lo ha venduto? Indipendentemente che sia nuovo od usato, il problema non deve esistere e deve essere messo a posto, o ti devono dire se c'è quanche sistema per ovviare all'inconveniente.
Ciao a tutti, Ho acquistato il mezzo nel titolo, dopo 9 anni di un mclouis Lagan 220. Ovviamente il salto qualitativo è notevole, ma alla prima uscita ci siamo resi conto di un particolare inquietante: il letto ottenutodalla seconda dinette, se allungato, non permette la chiusura della porta! Vi chiedo se qualcuno di voi ha presente il difetto di cui parlo e se è risolvibile in qualche modo... Mi sembra talmente assurda un'incongruenza del genere su un mezzo di fascia più che media
In risposta al messaggio di cinquantuno del 29/06/2020 alle 17:47:12Sì l'ho contattato, ma essendomi trovato malissimo in fase di consegna e ritiro usato, non mi aspettavo grandi risposte ed infatti tutto tace.
Ma hai contattato chi te lo ha venduto? Indipendentemente che sia nuovo od usato, il problema non deve esistere e deve essere messo a posto, o ti devono dire se c'è quanche sistema per ovviare all'inconveniente. Per letto allungabile,intendi il letto che si viene a formare trasformando la dinette, abbassando il tavolo ed usando la panca?