quote:Originally posted by harley> Io posso dirti che sono molto soddisfatto delle finiture del mio Adriatik Coral 680 che ho acquistato nuovo alcuni mesi fa. Devo anzi ammettere che mi aspettavo di dover sistemare qualche piccolo dettaglio ed incece per ora tutto bene. Giudizio: superiore alle mie aspettative [:D][:D][:D]; Non so se tutti i modelli, ma l'IZOLA che avevo preso in considerazione io era allestito su meccanica RENAULT e quello è stato uno dei motivi che ha fatto ricadere la scelta sul Coral le cui finiture non mi sono sembrate inferiori all'IZOLA. Buona scelta. Stefano (FE)
Ciao a tutti sono orientato sul mio primo camper, o laika X675 o adria Izola A 697 SL, voi che sicuramente avete piu esperienza di me che ne pensate, a sentire i concessionari, ognuno dice che la marca che vende è la meglio e qui entro in confusione, voi che dite?? Ciao e grazie >
quote:Originally posted by masca> ottima scelta; il mio Laika ha 16 anni e non sa' cosa sia una infiltrazione. Ciao ps: alla Hymer, che riunisce sotto lo stesso tetto Bürstner, Eriba, Hymer, Laika, Movera, Niesmann+Bischoff, TEC (non stiamo parlando di Trigano o SEA), non sono così fessi da assimilare una marca che gli possa far perdere la faccia [;)]
Ho firmato il contratto per un Laika X695 settimana scorsa..... devo preoccuparmi? Naturalmente scherzo ... sono convinto della mia scelta legata a molti fattori ma anche a quello economico. Ho chiesto molti preventivi e molte valutazioni del mio (quasi ex) mezzo e la migliore me l'ha data, e di molto, un concessionario Laika. Certo non era quello della mia zona ...... ma ho risparmiato, a parità di mezzo, alcune migliaia (sì, avete letto bene) di euro. Nomi non ne faccio ma vi assicuro ...... Cmq a me l'X695 piace molto sulla carta, poi vedremo.... Se qualcuno sa qualcosa in più, lo dica. Massimo >
quote:Originally posted by masca> forse gli utilizzatori di Renault sono ancora pochini per stabilirne la bontà; un metodo empirico per valutare la bontà di una meccanica e' vedere quanti esemplari circolano; io che sono di Roma, vedo per le strade tanti furgoni in giro per lavoro e sono quasi tutti Iveco, Ducato, Sprinter e Transit [;)]. Ciao
..... Inoltre la meccanica Renault ... non so sarà anche migliore ma avendone sentito parlare poco. Certo è vero anche che uando le cose vanno bene, non se ne parla .... Buoni Km e a risentirci... Massimo >
quote:Originally posted by Cagliostro> queste divagazioni sono sempre benvenute quando servono a condividere una esperienza [:)]. Ciao da Giordano
Hei JIMBO..ho anche io Laika Laserhome come il tuo, stessa eta' 17 anni ..era massacrato dalla grandine, e scolorito...ho cambiato lamiere laterali e rifatto tetto in fibra, neanche una infiltrazione nelle giunzioni (prove fotografiche) adesso e' uno spettacolo!![^] ...scusatemi tanto x questa divagazione!! era solo uno scatto di solidarieta' tra Laikisti![:D][;)] (...non lo faro' piu'..prometto!) Ciao >