In risposta al messaggio di Saltore del 07/09/2017 alle 12:31:23prova a mettere una foto, magari indicando la marca sia dell'oggetto in questione sia della cellula
Buongiorno a tutti , gentilmente chiedo un consiglio, si sono rotti entrambi gli aeratori del tetto , bagno e aeratore posto letto, come dimensioni foro centrale dove ha la rete ha 86,7 cm l'esterno dove dovrebbe appoggiareil fungo 17 cm circa, è fissato con cinque viti al tetto, ora sono indeciso perche di quella misura non trovo niente e non saprei cosa adattare, accetto e ringrazio per i consigli che mi volete dare, buona giornata a tutti. Ps allego foto. Tore
In risposta al messaggio di Saltore del 07/09/2017 alle 12:31:23
Buongiorno a tutti , gentilmente chiedo un consiglio, si sono rotti entrambi gli aeratori del tetto , bagno e aeratore posto letto, come dimensioni foro centrale dove ha la rete ha 86,7 cm l'esterno dove dovrebbe appoggiareil fungo 17 cm circa, è fissato con cinque viti al tetto, ora sono indeciso perche di quella misura non trovo niente e non saprei cosa adattare, accetto e ringrazio per i consigli che mi volete dare, buona giornata a tutti. Ps allego foto. Tore
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/09/2017 alle 13:07:36ho messo la foto si tratta di un aeratore a fungo , la roulotte è una caravelier brasilia 450, grazie.
prova a mettere una foto, magari indicando la marca sia dell'oggetto in questione sia della cellula
In risposta al messaggio di Saltore del 07/09/2017 alle 16:50:10sei sicuro che il diametro sia 86,7 cm?
ho messo la foto si tratta di un aeratore a fungo , la roulotte è una caravelier brasilia 450, grazie.
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di clipper del 09/09/2017 alle 21:49:22Gentilissimo Grazie
Ciao l'ho comprato con facilità uguale qualche mese fa qui a Roma pagato 15 e circa, saluti Ale