In risposta al messaggio di qwertyz del 26/10/2020 alle 21:58:10Penso che il soffietto aftermarket abbia costi non ragionevoli.
anche per parlare avrei un buon prezzo su un camper van su ducato 599 con coppia letti posteriori ...se volessi aggiungere dei letti sarebbe fattibile?e quali costi?so che esiste la possibilita' del soffietto ma anche aftermarket?a me comunque nn Piace ,preferirei o un castello regolabile,quindi un matrimoniale sopra all'esistente (ma si puo?) e un letto al posto del tavolo dinette,montabile all'occorrenza (penso sia facile realizzarlo no?)
In risposta al messaggio di qwertyz del 26/10/2020 alle 21:58:10Tecnicamente si può fare tutto, basta solo trovare un bravo artigiano, una volta individuato gli esponi le tue richieste ed insieme valuterete come e cosa fare, anche sulla base di quanto vuoi spendere.
anche per parlare avrei un buon prezzo su un camper van su ducato 599 con coppia letti posteriori ...se volessi aggiungere dei letti sarebbe fattibile?e quali costi?so che esiste la possibilita' del soffietto ma anche aftermarket?a me comunque nn Piace ,preferirei o un castello regolabile,quindi un matrimoniale sopra all'esistente (ma si puo?) e un letto al posto del tavolo dinette,montabile all'occorrenza (penso sia facile realizzarlo no?)
https://sky-up.it/
In risposta al messaggio di qwertyz del 27/10/2020 alle 22:05:07Io ho uno Yellowstone, e purtroppo (escludendo il soffietto) il terzo/quarto letto interno non è previsto, almeno fino al 2018, ma lo sapevamo, ed essendo in due e senza figli, il problema per noi non si pone.
Il van e’ uno Yellowstone o lo yosemite...nn è’ stranamente previsto il letto in dinette ma il soffietto (che a me nn piace). Il discorso che ho due figli ‘abbondantemente’ adolescenti e che ci seguono poco ma ancoravoglio avere la possibilità di due letti in più ... penso che la cosa più semplice sia creare un letto in dinette ... un basculante effet e’ più complesso ma mi piacerebbe ...
In risposta al messaggio di qwertyz del 28/10/2020 alle 14:19:49Se vuoi stasera quando rientro dall'ufficio misuro il mio e ti dico, considera sempre che i sedili cabina si possono spostare avanti/indietro. Ti rilevo la misura da spalliera dinette a spalliera sedile, tutto avanti e tutto indietro...
nn sapevo di questi particolari effet lo Yellowstone si presta meglio...ma quanto e' largo da spalliera dinette a sedili?
In risposta al messaggio di qwertyz del 28/10/2020 alle 14:19:49Ho misurato, da spalliera dinette a spalliera sedile guida (ovviamente girato verso la dinette), sono min 130cm e max 150cm
nn sapevo di questi particolari effet lo Yellowstone si presta meglio...ma quanto e' largo da spalliera dinette a sedili?
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41