ttp://i41.tinypic.com/34rb13a.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 17/12/2011 21:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, gia postato a suo tempo,anch'io ho fatto qualcosa del genere.
Decisamente comodo!
Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/12/2011 21:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, grazie del complimento, troppo buona , un mio amico ha detto che l'ho rovinato...risposta... è mio![:D][:D][:D] Tutto ok con la vernice del Tuo lamierotto? Mi associo per il bel lavoretto fatto dall'amica Laura. L'amico Michel ogni tanto si fa vivo nel forum, ma sai bene che in questo periodo è sotto pressione, a meno che non abbia cambiato lavoro! Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 17/12/2011 22:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! sta peggiorando, si sta sgretolando un lato e li diventa difficile fare delle toppe decenti.[V] P.S. Se guardi il suo profilo si è cancellato da COL, ma rimango in contatto su Facebook anche se hai ragione in questo periodo è piuttosto impegnato. Saluti a tutti Romina
ttp://i39.tinypic.com/5fewzr.jpg ">;quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 19/12/2011 13:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sergio, spostare il comando è semplicissimo e non serve scollegare niente. Ti allego un paio di foto.
quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 19/12/2011 14:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">Ciao Michel, bentornato,Auguroni anche a Te, passate le feste fatti sentire. Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 19/12/2011 14:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 19/12/2011 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con queste foto capisco meglio lo spazio perso che è pocchissimo e poi la cantina ,na figata, un'altra comodità è l'accesso alle bombole che con il lettone è proprio una scomodità, e adesso i prossimi interventi quali sono? ciao Roberto
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 24/12/2011 22:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quanto riguarda il letto , il mio non è intero ma sdoppiato per lungo perciò alzandolo dall'interno alzo solo una parte del letto stesso così posso chiudere la bombola del gas "agevolmente", non ho il winter pack(coibetazione sebatoio e tubazioni acque grigie) penso che guardando il serbatoio sotto il camper si riesca a capire se è coibetato o no ,il mio si vede che è di plastica nera senza aggiunta di un qualsiasi materiale coibetante.buoni km e ancora auguri. Roberto
;Però pensandoci bene....spostare questa parete non sarebbe niente male, certo ci vogliono altre capacità e attrezzature, ci vorrebbe un'italia intera....anzi, forse basterebbe anche una...Mes-Italia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 17/12/2011 22:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al tempo volevo mostrarti il mio gavoncino sotto al portabici ma non riuscivo a postare le foto ora ci riprovo e vediamo se ci riesco,
,il mio è solo agganciato quando non mi serve lo levo in un attimo, ho notato che il tuo portabici, a differenza del mio, è molto vicino alla carrozzeria di che marca è?
ho visto la tua ultima foto che vuoi fare allargare il bagno? ciao e buoni km per il 2012
Roberto
;quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 29/12/2011 20:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, complimenti ,proprio un buon lavoro,molto pratico e anche bello a vedersi, da copiare subito...peccato che, come hai detto Tu il mio portabici sia molto aderente allo sportello... Per le foto,grandi si vedono molto meglio[:D][:D][:D] Inogni caso le puoi ridurre quando le posti, così...