quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 23/03/2010 12:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie fergi e anche a tutti gli altri. Riapro questo post x dirvi che...finalmente ci sono riuscito tutto da me.[:)][:)][:)][:)] L'ho trovato da uno sfascio, un cavo più lungo. Lo sfascio mi ha detto; guarda che è troppo lungo e poi lavora male. L'ho preso lo stesso...10 euro meritate x lui xchè andarlo a smontare vi assicuro ci vuole tempo. E quindi ( nel frattempo avevo anche preso del filo armonico dello stesso spessore) fatto le prove, prima di tutto e via...:[:D][:D][:D][:D][:D]...anche se più lungo lavarava bene, e quindi mi sono convinto a lasciarlo. Ho fatto passare chiaramente il cavo in modo che lavorasse bene, un pò come si fa x i cavi della vespa. Lunico problema che ho avuto sono le due rondelle griffate che non ho trovato, le avevano tutti un poco + grandi, e la staffetta che sta sul cavo che da una parte non cera. Ho risolto il tutto con due rondelle plastificate che ho incastrato a forza nei pernetti con aggiuta di un goccio di attaccatutto e una staffetta costruita semplicemente avvolgendo un pezzo di gomma molto elastico attorno al cavo. Domani faccio un giro con riscaldamento attaccato, cosi da provare con il calore vicino come si comporta. Grazie ancora a tutti x i suggerimenti sempre graditi. Renatoid="blue">