In risposta al messaggio di Palermo76 del 21/08/2021 alle 15:53:34hai la batteria servizi scarica, controlla il carica batterie
Buongiorno a tutti voi, spero che qualcuno possa risolvere il mio quesito. Mi trovo fuori in campeggio .ieri sera arrivato ho collegato alla colonna della 220 v ma il frigo e le prese funzionano quindi la 220 entra ,ma le luci la pompa dell'acqua ed altro non vanno .tensione al pannello rossa . Ho provato a mettere in moto e i servizi si ripristinano, quando spengo dopo alcuni minuti tornano a zero...come posso trovare il problema. Vi ringrazio a tutti per la collaborazione.
In risposta al messaggio di Palermo76 del 21/08/2021 alle 15:53:34bisognerebbe fare dei controlli , fusibili sulla BS e sul caricabatterie, ma anche le connessioni.
Buongiorno a tutti voi, spero che qualcuno possa risolvere il mio quesito. Mi trovo fuori in campeggio .ieri sera arrivato ho collegato alla colonna della 220 v ma il frigo e le prese funzionano quindi la 220 entra ,ma le luci la pompa dell'acqua ed altro non vanno .tensione al pannello rossa . Ho provato a mettere in moto e i servizi si ripristinano, quando spengo dopo alcuni minuti tornano a zero...come posso trovare il problema. Vi ringrazio a tutti per la collaborazione.
In risposta al messaggio di Palermo76 del 21/08/2021 alle 15:53:34L'ipotesi più probabile, come già detto, è che hai un problema al caricabatteria. O hai competenze elettriche ed un tester, ed allora sapresti da solo cosa fare, oppure prova ad individuare il carica batterie e vedere se c'è un fusibile interrotto.