quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 06/09/2010 14:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho un SB del 2007 e ancora non ho visto e spero di non vedere crepe [:)] e da un pò che si parla di questo problema nei SB, io poi visto che è il secondo SB che compro nuovo (il primo era del 2002) ho notato altri piccoli problemi, che tra l'altro ho segnalato alla Rimor nel corso di una visita alla fabbrica, certo che la Rimor non ci fà una bella figura, una casa seria, dopo che il problema delle coperture che si crepano e che non sono casi isolati, avrebbe dovuto rimediare da tempo per far si che il problema sparisse, comunque, leggo che compreresti un Himmer per andare su un prodotto migliore, bè un mio amico l'anno scorso a comprato un Himmer (non ricordo il modello) ci siamo icontrati in Marocco ed era incaxxxxissimo per tutta una serie di problemi, anche seri, che con il vecchio Marlin non aveva, perciò comprare un camper nuovo oggi diventa un terno al lotto dal punto di vista di non aver problemi. UN altro mio amico francese ha comprato un Eura Mobil e anche qui non so quanti problemi. Marco
quote:Risposta al messaggio di ragamaffo inserito in data 03/09/2010 08:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi un consiglio insisti per la sostituzione del pezzo e durante l'intervento concorda l'inserimento di un foglio di vetro resina, così sarai veramente sicuro del lavoro. Sul mio X-go nel giro di 3 anni ho fatto rifare la mansarda sulla linea del 2010 e il cupolino posteriore sostituito per ben 2 volte con l'inserimento del provvidenziale foglio di resina...[:D]