In risposta al messaggio di zigogol del 18/04/2020 alle 21:22:10Probabilmente "spruzzando" con il getto in quel punto
Buonasera,oggi mi sono accorto che la doccia del mio kreos perde acqua dall'angolo indicato in foto: dopo varie prove ho costatato che la perdita c'è solo quando spruzzo direttamente l'acqua su questo angolo,c'èqualcuno che ha già avuto questo problema? Queste sono altre foto premetto che il Laika è del 2009 ma con soli 10.000 km usato pochissimo L'acqua passa sotto il forno sotto ed esce da sotto la dinette... non vorrei dover smontare tutto il box doccia Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
In risposta al messaggio di zigogol del 18/04/2020 alle 21:22:10Il camper quanto pende su quel punto?
Buonasera,oggi mi sono accorto che la doccia del mio kreos perde acqua dall'angolo indicato in foto: dopo varie prove ho costatato che la perdita c'è solo quando spruzzo direttamente l'acqua su questo angolo,c'èqualcuno che ha già avuto questo problema? Queste sono altre foto premetto che il Laika è del 2009 ma con soli 10.000 km usato pochissimo L'acqua passa sotto il forno sotto ed esce da sotto la dinette... non vorrei dover smontare tutto il box doccia Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
In risposta al messaggio di latrofa124 del 19/04/2020 alle 09:09:46Ciao Roberto se non sbaglio ci eravamo già sentiti per la ventolina WC...si è così pende in avanti,temo che facendo questa prova poi puntando l'acqua sempre in quel punto passi sotto il piatto e se ne vada sotto il letto senza poter vedere se effettivamente trafila dal box doccia.
Il camper quanto pende su quel punto? Immagino sia un Ducato che punta sull'anteriore, fai una prova a posizionarlo in piano o al limite che pende dietro, poi verifica. ti avranno già detto, i componenti le pareti del bagno sono sovrapposti al piatto doccia fissati con del biadesivo che dopo un po cede, l'acqua va in risalita? Mistero. Roberto
In risposta al messaggio di zigogol del 18/04/2020 alle 21:22:10Ciao
In risposta al messaggio di stralis del 19/04/2020 alle 20:52:02Ciao Stralis,non so il tuo nome...sulmio VR con doccia separata facendo la prova come dici tu non si vede un gran che,sul retro c'è il bordo del piatto doccia che risale un pò e spingendo le pareti trovano la resistenza del bordo stesso, semmai bisognerebbe fare il contrario tirare i lati delle pareti verso l'interno ma sono abbastanza rigide...per curiosità tu come hai risolto?
Ciao stesso problema che ho avuto io sul mio Laika . Prova a spingere la parete a ridosso del piatto doccia come per separarli e vedrai che il silicone , che sembra intatto , è staccato dal piatto doccia . Io ci ho messo mesi per trovare questo difetto
In risposta al messaggio di zigogol del 20/04/2020 alle 16:36:18Ciao
Ciao Stralis,non so il tuo nome...sulmio VR con doccia separata facendo la prova come dici tu non si vede un gran che,sul retro c'è il bordo del piatto doccia che risale un pò e spingendo le pareti trovano la resistenzadel bordo stesso, semmai bisognerebbe fare il contrario tirare i lati delle pareti verso l'interno ma sono abbastanza rigide...per curiosità tu come hai risolto?
In risposta al messaggio di stralis del 20/04/2020 alle 17:56:35Ho un kreos 3009 mi sa che è diversa dal tuo...c. que facendo la doccia perdite non ce ne sono,solo se indirizzo l'acqua per un bel pò su un punto grazie x l'info
Ciao non so che mezzo hai , io ho un Kreos 3002, e le pareti della doccia sono semplici e lineari. Io e mia moglie facciamo 2 docce al giorno in camper e il problema della perdita era importante per noi. Niente , quando, alla fine, ho scoperto la causa che erano 20 cm di silicone , l’ho semplicemente e tolto accuratamente e rimesso un bianco da bagno . Tutto a posto
In risposta al messaggio di zigogol del 18/04/2020 alle 21:22:10Buonasera, anche io ho il terrore del piatto doccia e sono costantemente a controllare che il silicone non sia staccato. Con il tempo e anche con le vibrazioni e ai movimenti che gli facciamo fare viaggiando capita. Penso ti poter sostenere, che grazie al fatto che l'acqua ti è fuoriuscita sotto la dinette ti può tranquillizzare, che con il tempo l'acqua non ti creava del ulteriore danno sotto il piano.