In risposta al messaggio di dekracap del 12/08/2018 alle 09:08:29C è anche qualcos'altro
Ora mi insulteranno, ma se il freezer non lo usi ed è integrato, tienilo aperto o rimuovi lo sportello
In risposta al messaggio di dekracap del 12/08/2018 alle 09:10:01allora la situazione cambia drasticamente , in 1 ora di 220 non si può ne si deve pretendere che il reparto frigo sia sufficientemente freddo ma sarà ancora a temperatura ambiente del momento
Mario anche io all'inizio pensavo fosse partito da frigo freddo poi dopo si capisce meglio che partiva da 28 gradi
In risposta al messaggio di robert66 del 12/08/2018 alle 09:14:59ma quella porcheria è in croazia ? , e tu hai il coraggio di rimanerci !
Le colonnine dove sono ora
In risposta al messaggio di scubidu del 13/08/2018 alle 11:05:06Paolo , il 6501 si tratta di un frigo doppia porta manuale , come gestione nulla in comune con il 6505
il 6501 e già un frigo automatico puoi decidere a cosa farlo.andare?. dovrebbe avere la.elettronica del.6505
https://www.manualslib.com/manu...
In risposta al messaggio di ecostar del 13/08/2018 alle 11:59:25ne.ho visto uno così su un vecchio rimor.
Paolo , il 6501 si tratta di un frigo doppia porta manuale , come gestione nulla in comune con il 6505 purtroppo è in lingua inglese ma con il traduttore automatico no problem , a pagina 4 la procedura di selezionefonte energetica e pagina 10 lo schema elettrico bisogna anche dire che se la discussione è riferita al frigo sul camper che si vede nel profilo dell'autore di questo 3D non si tratta di un RM 6501 ma di tutt'altro frigo ciao mario
In risposta al messaggio di scubidu del 13/08/2018 alle 14:01:35quelli anche se spartani erano i migliori frigo ad assorbimento due porte di quei tempi e lo sono ancora oggi , tra l'altro in fatto di resa competono alla grande con l'ultima generazione e come affidabilità sono rimasti i migliori , ora con tutta questa elettronica sulla gestione automatica "ma che su un trivalente potrebbe anche non esserci " si sono create mille problematiche e tu ne sai qualcosa , anche sul condensatore posteriore hanno limato parechio dove non dovevano rendendoli più leggeri e meno affidabili , avanti di questo passo ci saranno frigo ad assorbmento usa e getta dopo pohi anni , purtroppo quello richiede il mercato e quello le aziende propongomo
ne.ho visto uno così su un vecchio rimor. e totalmente manuale. poi hanno fatto.il.6405 automatico
In risposta al messaggio di scubidu del 13/08/2018 alle 11:05:06confermo che si tratta di un 6501 ed è MANUALE! Era già montato sul camper che vedete in foto (un Adriatik stargo 690dk del 2003)
il 6501 e già un frigo automatico puoi decidere a cosa farlo.andare?. dovrebbe avere la.elettronica del.6505
In risposta al messaggio di ecostar del 14/08/2018 alle 00:44:18Scusa ma ti pare che mi metto a "giocare" e inventarmi un camper tanto per fare discussioni?? Se ti dico che quello è il mio camper è perchè è cosi!! Ribadisco, è un Adria Stargo 690dk del 2003, il frigo si trova lato opposto alla cucina affianco ai letti castello e posizionato sotto al fornetto. Se poi nasceva già cosi o ci hanno fatto modifiche i vecchi proprietari questo non lo so, ma di certo c'è che è un Dometic 6501
ok perfetto ma qualcosa non quadra , se il camper che vedo nel tuo profilo è quello che monta il frigo in discussione temo che con quel camper ci hanno giocato non poco oppure ci stai giocando tu e quello non è il tuocamper , tra l'altro non ti sei mai chiesto il perchè le due griglie esterne sono così ravvicinate ? , questo per dirti che un frigo doppia porta come il 6501 mi sembra mooolto strano che sia stato installarlo sotto finestra lato cucina , direi impossibile la foto soottostante è il lato cucina del camper che vedo in foto nel tuo profilo , quindi frigo piccolo porta singola sotto al piano cottura poi c'era anche una versione con frigo doppia porta lato opposto tra l'armadio e letti a castello , quale dei due possiedi ? perdona questa mia puzza sotto al naso ma ci sono alcune cose che non quadrano Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 14/08/2018 alle 12:38:29Ascolta carissimo Mario (se questo è il tuo nome), non è da molto che sono iscritto su questo sito ma fin'ora ho sempre trovato persone squisite e molto disponibili che mi hanno aiutato parecchio in quanto alle prime armi con un camper tutto mio.
temo proprio che ci stai giocando perchè quello in foto non è la versione del camper che possiedi , poco importa e puoi giocarci fin che vuoi ma evita di prenderci per i fondelli , cosa ti costava inserire la foto dellaversione reale del tuo stargo 690 DX ! , comunque confermo che il frigo 6501 potrebbe essere marchiato Dometic e non Electrolux come erroneamente avevo specificato , non ho altro da aggiungere Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 14/08/2018 alle 13:10:04Te hai qualche serio problema mi sà...stammi alla larga va!
sei partito con il piede sbagliato ma avrai modo di capirlo da tè , Mario è il mio nome di basttesimo e se quardi sul mio profilo vedrai anche la data anagrafica e il tutto è assolutamente veritiero , non ho nulla da nascondere, non sono su COL per offendere ma per dare manforte a chi serve e se ti sei offeso farai due fatiche , spesso la verità infastidisce mario
In risposta al messaggio di ddkeim del 11/08/2018 alle 18:47:18Ciao ddkeim già il fatto che il frigo funzioni bene a gas è un buon segno !. Il tuo problema può essere dovuto ad alcuni fattori:
Camper usato acquistato 2 mesi fa, oggi per la prima volta mi collego alla 220 e decido di passare il frigo da gas a 220 appunto. Dopo 1 oretta mi accorgo che il congelatore è rimasto bello freddo mentre il frigo in pratica non andava più Cosa può essere? Il frigo è un Dometic RM6501