quote:Risposta al messaggio di gepp64 inserito in data 18/10/2009 22:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma secondo te, solo la resistenza non basta? l'ho trovata da caravanmassaua a 31euro, mi hanno detto che con quella risolvo tutto....speriamo. domani provo a montarla!!!
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 23/10/2009 07:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> montata......nulla di risolto.....uff mi devo rassegnare.....bombole in inverno e bombolone in estate....
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 26/10/2009 08:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho seguito tutto il post,ma mi riferisco solo alla tua ultima considerazione. Sei sicuro di non avere altri problemi?? Noi usiamo,ed abbiamo sempre usato il serbatoio fisso sottopianale,in tutte le condizioni,anche di freddo intenso e senza avere nessun tipo di resistenza. L'unica accortezza è stata quella di far montare il gassificatore nel vecchio vano bombole,al riparo. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/10/2009 09:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi avete il bombolone come il mio. ma avete la combi 6000 come stufa? perche è proprio sulle combi che ci sono problemi.....da quello che mi hanno detto. oggi ho riprovato e nulla.....ho messo la resistenza al meglio. devo farlo scaricare in qualche modo cosi' appena vado sa al monginevro faccio il pieno li che con quello va bene....
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 30/10/2009 18:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca, io do colpa al gas perche' faccio sempre il pieno la in inverno quando vado a sciare. e lo trovo piu' buono di quello che faccio in estate a torino. il problema del 1/4 lo da anche a me....gia' sui fornelli. in questi giorni di sole non ho potuto provare ad accendere la stufa, ma cmq sia i fornelli la scorsa settimana andavano a malapena.....provati alle 19 di sabato...la temperatura non la so ma faceva freddino. questo week provo anche a fasciare il regolatore con il telo termico per gli oscuranti, magari mi va meglio!!!! cmq in estate stufa, forno e fornelli accesi(per prova s'intende se non ci muoio col calore) tutto funziona alla perfezione. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di atesfa inserito in data 05/11/2009 00:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la conferma della "frode". Un installatore mi aveva già spiegato quanto detto anche da te. Mi viene solo un dubbio: visto che, una volta messo a norma l'impianto GPL con bombolone per camper, comunque dovrò fare rifornimento e visto che il GPL per autotrazione non può essere utilizzato sennò si froda lo Stato, dove vado a riempire il bombolone di GPL? Se vado da chi ricarica le bobmole da campeggio o barbecue rischio di fare un pieno di GPL sporco e senza controllo della pressione raggiunta (indicazione di un ingegnere della motorizzazione camperista). L'alternativa è farsi amico un gestore di un distributore sperando che la legge del commercio prevalga sulla "guerra alle frodi fiscali". Chi sa cosa prevede la legge? Grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 13/10/2009 20:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia io facevo il pieno - Davanti Multisala- per capirci... Loro mi dicevano che usano propanoe a canazei con - 12 nessun problema di riscaldamento , forche canapine - 15 idem problemi al serbatoio di recupero acqua ma no con il riscaldamento! Do
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 15/12/2009 17:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO SMAX..PER IL PONTE PASSATO HO FATTO IL PIENO DI PROPANO A CUTIGLIANO (ABETONE)IL DISTRIBUTORE ERA TAMOIL E LA SIGNIORA MI A DETTO SIA D'INVERNO CHE ESTATE A SEMPRE PROPANO!!CIAO E BUON PROPANO[:D]