quote:Originally posted by franz133> beh, se non altro c'è serietà nella ricerca del problema e voglia di andarci a fondo. [;)] Saluti Marco
sono andato alla concessionaria bonometti hanno fotografato e effettuato la prova infiltrazioni risultato non ci sono infiltrazioni ma secondo loro sono tanto strani questi aloni quindi fotografati ed inviati alla laika se mi spiegate come inserire le foto le inserisco [|) >
quote:Originally posted by eredi> E ci mancherebbe pure, stiamo scherzando. MACU.
quote:Originally posted by franz133> beh, se non altro c'è serietà nella ricerca del problema e voglia di andarci a fondo. [;)] Saluti Marco
sono andato alla concessionaria bonometti hanno fotografato e effettuato la prova infiltrazioni risultato non ci sono infiltrazioni ma secondo loro sono tanto strani questi aloni quindi fotografati ed inviati alla laika se mi spiegate come inserire le foto le inserisco [|) >
>
quote:Originally posted by Maz> Mah, ho letto più di una volta che "siliconando" il tutto non si risolve il problema. Se non sbaglio dicevano di togliere il vecchio, pulire perfettamente e siliconare il tutto. Che fare ?
Buongiorno, come gia' scritto nella sezione Kreos, anche sul mio 3002 è comparso un'alone nello stipetto sopra la dinette grande, il primo verso la mansarda. Il problema si è presentato in montagna, dopo una nevicata,anche se all'interno dello stesso corre la canalizzazione dell'aria calda. La seconda volta ho trovato bagnato, sempre dopo un'altra abbondante nevicata (periodo natalizio). Il tutto mi è sembrato strano, perchè in ferie in Fracia, ho preso acqua tutti i giorni e non si è evidenziato nulla. Portato prontamente dal conce, mi è stato risposto che dove ci sono viti, ci sono infiltrazioni.???????? Hanno comunque provveduto a siliconare tutto il possibile,con la raccomandazione di tenere il particolare sotto controllo.id="red">Mi sono fatto l'idea che sia più un problema di condensa che altro, difatti sbirciando all'interno dalla predisposizione degli altoparlanti in mansarda, ho notato la coibentazione staccata sul profilo di raccordo delle pareti. Ho un nuovo appuntamento dal conce a Marzo, ma se non sarò soddisfatto del responso, lo porterò alla 2elle. Un augurio di buoni km a tutti, Mauro. >
quote:AL MIO 3001 DEL 2008 E ENTRATA ACQUA DOPO SOLI 20 GIORNI, HA ROVINATO TUTTO IL TETTO, CHE POI IN UN MESE ME L'HANNO SOSTITUITO CON UNO NUOVO, SOLO CHE ORA E TUTTO UNO SCRICCHIOLIO, ORA CONTRO IL BRANCO DEGLI INCOM.... SIAMO IN LOTTA LEGALE. CODESTI SON MEZZI DA NON COMPRARE>> [?][?][?] Ciò che scrivi , suscita molti interrogativi.[?][?][?] Facci sapere di più e posta qualche foto su ciò che scrivi.
quote:Originally posted by babar133> Si faccia sentire Lei anche per iscritto nei confronti della Bonometti e per conoscenza alla Laika, renda nota comunque la vicenda con documentazione scritta. Cordialmente MACULANI.
é passato un mese e nessuno mi ha contattato non intravedo tutta questa serietà da pare ne di Laika ne da parte di Bonometti sono molto deluso >