In risposta al messaggio di Kikko68 del 24/01/2022 alle 12:43:34Ciao Kikko, allora, per il passaggio cavi dovrebbe essere nel soffitto; per invertitore il mio e nel vano a lato della porta appena entri sulla dx in alto dentro al portaoggetti.
Salve a tutti, voglio implementare la gestione delle batterie aggiungendo alcuni strumenti, Per farlo devo passare cavi da un lato all'altro della cellula. Ci sono dei passaggi oppure bisogna cercarsi il tutto? Per esempio, il carica batterie che interviene quando ci si allaccia alla 220 dove si trova? Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete. Buoni Km a tutti.
In risposta al messaggio di Kikko68 del 14/02/2022 alle 19:23:32Ciao kikko, tranquillo se hai bisogno se posso aiutare volentieri, ti posso dire che come coibentazione e ottimo, trazione anche anche su neve non ci sono problemi io mi trovo bene a parte i pesi... ciao a presto.
Grazie Maverik70. Farò tesoro dei tuoi suggerimenti
In risposta al messaggio di Kikko68 del 24/01/2022 alle 12:43:34Nel mio 3001 il caricabatterie era sotto al sedile del passeggero.
Salve a tutti, voglio implementare la gestione delle batterie aggiungendo alcuni strumenti, Per farlo devo passare cavi da un lato all'altro della cellula. Ci sono dei passaggi oppure bisogna cercarsi il tutto? Per esempio, il carica batterie che interviene quando ci si allaccia alla 220 dove si trova? Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete. Buoni Km a tutti.
In risposta al messaggio di enzo44 del 14/02/2022 alle 21:47:57Grazie Enzo44, mi sa che dovrò fare un bel lavoro di fino per aggiungere DBS e Power energy. Speriami di trovare tutti i passaggi e sopratutto il maledetto SOTTOCHIAVE
Ciao, io il 3005, impiantistica simile, il caricabatterie è sotto il sedile passeggero, per il passaggio cavi dovresti avere una canalizzazione fra i due sedili, molto ampia, nei due cantonali dx e sx ci sono due corrugatiper salire ai fianchi della mansarda, nei pensili ci sono i passaggi per tutta la lunghezza della cellula, a soffitto c'e il passaggio nel tetto fra centralina e supporto TV, se non hai i generatore puoi utilizzare i cavi predisposti che arrivano nell'armadio, puoi sbizzarristi come meglio credi. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di maxdamage del 14/02/2022 alle 20:34:35Grazie, provo a cercare. Buoni KM
Nel mio 3001 il caricabatterie era sotto al sedile del passeggero.