In risposta al messaggio di erfiuma del 13/02/2022 alle 11:42:25comperato sul sito olandese ora sono fuori e non ricordo non voglio sbaglare il nome ricordo 10€ e rotti 17 € spedizione suddivisa con altro oggetti
Ciao a tutti, é successo la.cosa che mi aspettavo succedesse prima o poi... sié rotto il micro interruttore del miscelatore... Qualcuno di voi ha mai dovuto sostituirne uno? sto cercando online, ma non trovo niente,Che poi, non si sono rotte le lamelle interne, ma soltanto si é staccato uno dei 2 fili. Ovviamente proprio alla base appena accanto all'altro rendendo impossibile una saldatura... Sono sicuro che da qualche parte si trovino, sopra c'è uno stemma a forma di m cerchiata e un numero. C'è qualcuno che magari lo riconosce? Vorrei evitare di spendere 50 euro per un rubinetto nuovo per un componente che costa si e no 1 euro... Grazie e un salutone a tutti!
QUI
.In risposta al messaggio di salito del 13/02/2022 alle 12:18:16Grazie,
comperato sul sito olandese ora sono fuori e non ricordo non voglio sbaglare il nome ricordo 10€ e rotti 17 € spedizione suddivisa con altro oggetti
In risposta al messaggio di Szopen del 13/02/2022 alle 12:47:11Grazie,
Ciao prova a vedere QUI . Nel frattempo potresti provare lo stesso a metterci dentro un pezzetto di stagno e tentare di saldarlo scaldando solo il cavo o a anche provare ad aprirlo con un cutter per poi richiuderlo con dell'attak, del resto penso ormai tu ritenga di buttarlo. Ciro.