In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 13/03/2020 alle 19:05:53scusa, stai chiedendo la misura di una cosa TUA agli altri?
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto per sapere le misure dell'oblo' posteriore sopra il letto matrimoniale del Mobilvetta Kea m74. Vorrei mettere il turbovent e mi chiedono la misura dell'oblo'.
In risposta al messaggio di ecostar del 14/03/2020 alle 16:02:53Si, Mario, ma come non lo ha lui, non lo hanno nemmeno gli altri, e visto che non si può uscire di casa la vedo dura ricevere risposta. e non è detto che tutti abbiano lo stesso oblò.
Silvio magari non ha il mezzo sotto mano e per sua comodità o per evitare di esporsi al coronafirus preferisce chiedere online mario
In risposta al messaggio di roblungh del 14/03/2020 alle 17:45:34
se questo è uguale al tuo l'oblo è un 50x70
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 15/03/2020 alle 00:22:14Mario, alcune persone farebbero bene a imparare un pò di educazione, si può tranquillamente rispondere senza offendere nessuno.
Daniele cerca di controllarti , non credo sia il caso di intervenire con toni ingiustificati che non portano da nessuna parte , se ti sei infastidito per non so cosa e con chi cerca di voltare pagina mario
In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 14/03/2020 alle 21:12:07Perfetta,, entratta all ultimo minuto ...a gamba tesa...
Intanto ringrazio tutti per avermi risposto TRANNE chi, con arroganza e maleducazione lo ha fatto in maniera del tutto inutile ma soprattutto fuori dallo spirito di forum come questi. Forse devi sfogarsi per essere rinchiusoa casa causa coronavirus? Bisognerebbe avere l'intelligenza di capire che se una persona scrive in un sito come questo è per avere, da chi ha più esperienza, più dimestichezza o perché ha lo stesso camper, quelle informazioni che da solo non riesce a reperire. Indipendentemente dal fatto che uno possa avere la possibilità o no di avere il camper sotto mano. Anche perché uno le misure può anche averle prese ma può anche non essere sicuro di averle prese corrette. Se sei cosi erudito ma cosi geloso della tua esperienza, cosa ci fai in un sito come questo dove alla base c'è la condivisione delle esperienze e delle conoscenze? Prima di scrivere e ovviamente di parlare bisogna accertarsi che il cervello sia collegato....sempre che ci sia un cervello. A chi invece ha capito che condividere le proprie conoscenze e esperienze può aiutare dico grazie, sia per il link dove ho trovato moltissime cose interessanti riguardanti il mio camper, sia per i consigli su dove posizionare un eventuale turbovent. DANIELE!
In risposta al messaggio di ecostar del 15/03/2020 alle 00:22:14Ciao Mario ma non sono io che mi devo controllare. Io ho solo inserito un post in un forum dove se uno vuole rispondere lo fa. Ma non deve rispondere come ha fatto Silvio perché per scrivere quelle cose forse poteva anche evitare di mettersi alla tastiera. Ripeto che chi scrive qui è perché ha bisogno di un consiglio o un consulto e non di sentirsi rispondere in quel modo. E mi rivolgo a tutti quelli che pur di scrivere qualcosa ti scrivono cose come quelle sopra citate. Ma evitate che fate più bella figura!!.
Daniele cerca di controllarti , non credo sia il caso di intervenire con toni ingiustificati che non portano da nessuna parte , se ti sei infastidito per non so cosa e con chi cerca di voltare pagina mario
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2020 alle 11:01:43Anche tu sei frustrato dal corona virus? Nessuno deve dare? Ecco perché LItalia va da ******!! Fin che ci sono persone come te che scrivono ste cose. E poi chi ti dice che io non sappia del mio camper? E chi mi obbliga allo stesso tempo a saperne? E di quale diplomazia uno deve usare per te nelfwre una richiesta? A parer mio usi parole delle quali non conosci neanche il significato, non devi impressionarmi tranquillo!! E poi scroccone e arrogante ci sarai tu!! Occhio che io non ho offeso nessuno vosa che invece tu hai fatto. Ripeto che devi capire il significato delle parole che scrivi altrimenti fai sono una brutta figura. Almeno metti il nome. DANIELE!
Perfetta,, entratta all ultimo minuto ...a gamba tesa... Non per essere ipocriti ma un po di diplomazia nel chiedere . E ricordare che qui nessuno deve dare quindi almeno sapere un qualcosa sul proprio camper , alzare lebraccia e fare la misura ...si evita di fare la figura dello scroccone/arrogante mentre è passabile non avere informazioni su un prodotto che non si ha
In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 15/03/2020 alle 20:06:32"... un sito come questo dove alla base c'è la condivisione delle esperienze e delle conoscenze? Prima di scrivere e ovviamente di parlare bisogna accertarsi che il cervello sia ...
Anche tu sei frustrato dal corona virus? Nessuno deve dare? Ecco perché LItalia va da ******!! Fin che ci sono persone come te che scrivono ste cose. E poi chi ti dice che io non sappia del mio camper? E chi mi obbliga allostesso tempo a saperne? E di quale diplomazia uno deve usare per te nelfwre una richiesta? A parer mio usi parole delle quali non conosci neanche il significato, non devi impressionarmi tranquillo!! E poi scroccone e arrogante ci sarai tu!! Occhio che io non ho offeso nessuno vosa che invece tu hai fatto. Ripeto che devi capire il significato delle parole che scrivi altrimenti fai sono una brutta figura. Almeno metti il nome. DANIELE!
In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 15/03/2020 alle 20:13:16...Benvenuto ...mancavi tu...
Non sono nuovo di questo forum e devo dire che il livello di maleducati e sapientoni è veramente aumentato a livello esponenziale. Una volta era un bel forum pieno di persone molto positive. Oggi non è più così. Forse i moderatori chi coordina il tutto dovrebbe intervenire e magari dare una bella ripulita!
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2020 alle 20:56:35Ascolta vai a scrivere a qualcun altro ed evita di fare lo spiritoso visto che non ci riesci.
... un sito come questo dove alla base c'è la condivisione delle esperienze e delle conoscenze? Prima di scrivere e ovviamente di parlare bisogna accertarsi che il cervello sia ... vedo che hai capito lo spirito e porti a condividere le tue esperienze e le tue conoscenze sulla frustrazione da corona virus
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2020 alle 20:58:28Di te invece si farebbe a meno
...Benvenuto ...mancavi tu...