quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 17/08/2013 19:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a chiamare, lo scorso anno erano aperti ad Agosto 065050780899 - articar (in alternativa capo officina 3476103065 Roberto) Auguri!
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 18/08/2013 11:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti aperto , ho parlato co Roberto e mi ha dato appuntamnto per giovedi , anche se non sa se è in grado di poterlo riparare . vbedremo comunque grazie . Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 20/08/2013 07:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cattive notizie questa mattina ho parlato telefonicamente con il tecnico della dometic e mi ha detto che il pezzo di ricambio l'eletrolux non lo produce e quello nuovo in ferro e diversa una delle impanature . Attualmente in magazzino ricambi non ne ha neanche uno usato . Domano vedremo se Artecar fanno miracoli La vedo male , molto male ! Angelo
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 21/08/2013 12:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo in pieno, ho visto in quell'officina rifare intere cellule [:)]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 21/08/2013 12:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma loro sono proprio fratelli Zaccari... o mi sbaglio? Comunque sono veramente bravi. Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 21/08/2013 19:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Articar è la parte manutenzione di Zaccari Caravans.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 21/08/2013 19:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. L'officina è gestita da Maurizio e Alessandro Zaccari, ed è sul retro del settore vendite/noleggio che dà sulla SS 148 Pontina altezza GRA. E' una vita che vado da loro, confermo eccezionali! Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 23/08/2013 05:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri grazie alla pazienza di Robero e Vincenzo dell'officina di Zaccari Artcar sono riusciti a reperire il tubo gas (tolto da un'altro frigo dismesso), cambiato anche bruciatore completo il frigo funziona. Purtroppo il danno è derivato dal fatto che non funziona piu' il regolatore del bombolone del gpl , l'azienda produtore di latina chiusa pertanto ho dovuto riattivare l'impianto delle due bombole. Poco male in quanto era mia intenzione quanto prima disinstalarlo (14 anni anche se revisionato) con l'occasione ho gia' appuntamento a settembre. In tutti i miei camper e questo attuale è il terzo ho sempre avuto il bombole gpl. Credo che il prossimo ne faro' a meno , i nuovi impianti risentono molto della pulizia del gpl e quello uso trazione non è il massimo . Comunque confermo quello che alcuni di voi hanno detto sono bravi e professionali . Grazie a coloro che mi hanno fornito le info necessarie per risolvere il problema . Buone vacanze .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 23/08/2013 08:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 23/08/2013 15:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessun problema visto che è tutto fatturato . Mano d'opera h 2,5 x euro 50,00 =125 ricamabio bruciatore completo + tubo gas frigo (usato) 85,00 euro tubo completo gas e piastra macchina del gas 30,00 euro Per un totale di euro 240,00 Non è poco ma considerato che il tubo gas frigo introvabile siamo a ferragosto, comunque questo passa il convento . Comunque ripeto sulla loro prefessionalita' nulla da dire , anzi molto disponibile .
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 27/08/2013 01:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti la spesa sopra è per riparazione frigo (mano d'opera+ ricambio) il problema sul bombolone è venuto dopo in corso di verifica pressione sul frigo, a settembre disinstallo l'impianto del bombolone .Anche perchè dopo 14 anni di onorato servizio. Angelo
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 28/08/2013 08:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Enrico non è del tutto sicuro che la rottura del tubo del gas sia dovuta al guasto del regolatore del bombolone. la disistallazione è una mia scelta in quanto il bombolone gpl ha 14 anni e rivisionarlo costa come cambiarlo, inoltre comincio avere anche problemi dove caricarlo . è innegabile che avere un bombolone gpl (impianti permettendo) sia pratico e conveniente . Saluti Angelo