In risposta al messaggio di Bronco01 del 01/05/2020 alle 16:31:00vedi da ikea "schottis" tenda plissettata, in bianco o grigio, cm 90x190 o 100 x 190. Funziona con delle guide laterali, ovviamente andrebbero fatti i fori a misura remis.
Buongiorno come titolo chiedo se qualcuno ha e come eventualmente ha fatto la sostituzione del plissé oscurante del Remis top vario 2 (misure 900x600). Per essere chiaro non voglio mettere l'originale che è un a c...ta pazzesca e costa lira di Dio ma crearne uno da nuovo . Idee?!
In risposta al messaggio di anasta del 01/05/2020 alle 16:43:17Grazie era quello che avevo pensato anche io . Grazie per la conferma. Se tu hai fatto il lavoro hai qualche suggerimento o foto per indicarmi come farlo ?
vedi da ikea schottis tenda plissettata, in bianco o grigio, cm 90x190 o 100 x 190. Funziona con delle guide laterali, ovviamente andrebbero fatti i fori a misura remis. Andrea
In risposta al messaggio di Bronco01 del 03/05/2020 alle 15:40:57No, ho i remis da poco. Immagino ti sarai accorto che gli agganci - con molta cautela - sono smontabili, dunque valuterei di riutilizzarli, oppure, per il vetro anteriore, imitare la chiusura a calamita., al limite anche in posizione aperta se non riesci a riciclare i suoi agganci. Se usi le calamite in apertura attenzione mettile belle potenti e 2 x lato, in alto e in basso.
Grazie era quello che avevo pensato anche io . Grazie per la conferma. Se tu hai fatto il lavoro hai qualche suggerimento o foto per indicarmi come farlo ?