In risposta al messaggio di doralal108 del 11/12/2017 alle 15:26:42Buongiorno, controlla la BS e se PB imposta PB, se AGM imposta AGM e così via..
Buongiorno volevevo chiedere a chi ne sa più di me, nel mio mobilvetta kea p 65 quando attacco la corrente la centralina mi segnala 14,7 in carica e 14,2 in mantenimento io sapevo che i valori doevano essere 14,2 e13,6 come nel mio precedente elnagh grazie a chi mi aiuterà a capire allego le foto del carica batteria. franco
In risposta al messaggio di RobVision del 11/12/2017 alle 15:50:16Ciao rob innanzitutto grazie per risposta le batterie sono pb acido libero il settaggio se ho capito lo
Buongiorno, controlla la BS e se PB imposta PB, se AGM imposta AGM e così via.. Se vuoi fare cosa più di fino leggi sul fianco della BS i valori che il produttore dichiara per la batteria, e adegua il caricabatterie a questo.
In risposta al messaggio di doralal108 del 11/12/2017 alle 19:21:45Anche a me pare alta (pare molto).
Ciao rob innanzitutto grazie per risposta le batterie sono pb acido libero il settaggio se ho capito lo schema sul cb sembra giusto ed quello del concessionario .calasci la tensione l ho controllata e corrisponde a quella della centralina . Non vorrei che 14,2 di mantenimento non sia troppo alta e scaldasse la batteria comunque grazie di nuovo