In risposta al messaggio di Adrialbe del 20/12/2024 alle 09:49:50I meccanici non abituati ai camper fanno queste cose, va gia bene che non lasci lo sbalzo contro qualche colonna, perchè non sono abituati.
Buongiorno, chiedo se qualcuno sa indicarmi dove posso recuperare la cupola o l'oblò intero per un van Adria TwinD del 2005 che è stato rotto dal meccanico quando l'ha sollevato col ponte.Allego una foto del marchio trovato sulla cupola che misura circa 82x82, grazie. Alberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Adrialbe del 20/12/2024 alle 09:49:50Io sarò paranoico ma le scelgo le officine e se lo devo lasciare faccio le foto l'ultima volta che l'ho lasciato me l'hanno riconsegnato tutto graffiato da rami di alberi...notissimo conce romano e quando l'ho fatto notare mi hanno risposto: " impossibile sei stato tu...qui non ci sono alberi..." ho fatto vedere le foto e hanno dovuto lucidarlo tutto
Buongiorno, chiedo se qualcuno sa indicarmi dove posso recuperare la cupola o l'oblò intero per un van Adria TwinD del 2005 che è stato rotto dal meccanico quando l'ha sollevato col ponte.Allego una foto del marchio trovato sulla cupola che misura circa 82x82, grazie. Alberto
In risposta al messaggio di Adrialbe del 20/12/2024 alle 09:49:50Di sicuro in Adria dovrebbero darti il ricambio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/12/2024 alle 12:11:30Grazie proverò a chiedere a Adria,per quanto riguarda il meccanico non ci sono problemi perché é assicurato e in caso sostituisco l'oblò intero.
Di sicuro in Adria dovrebbero darti il ricambio Altrimenti chiedi, con i dati che hai, ai vari venditori di accessori Camper È una lastra prodotta da para Press , prova a vedere se esiste ancora e se riesci a contattarli Comunque, dovrebbe essere il meccanico a risolvere il problema, e se non fosse più disponibile, sostituire tutto l'oblò a sue spese
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2024 alle 09:56:03Grazie appena posso metto delle foto da dentro e fuori, purtroppo è successo il giorno prima di partire per l'Olanda e ho dovuto coprire la cupola col nylon e nastrare con nastro americano per ora regge speriamo bene.
I meccanici non abituati ai camper fanno queste cose, va gia bene che non lasci lo sbalzo contro qualche colonna, perchè non sono abituati. Però, metti anche una foto dell oblo intero (cioè non è piu intero...intendevoche si veda tutto ) sia da fuori che anche da dentro, perchè sicuramente è di qualche produttore commerciale e bisogna sapere il modello e marca di oblo che è stato usato.
In risposta al messaggio di Adrialbe del 20/12/2024 alle 16:43:24Era sottinteso che pagasse lui, quello che volevo dire è che dovrebbe lui cercare il ricambio
Grazie proverò a chiedere a Adria,per quanto riguarda il meccanico non ci sono problemi perché é assicurato e in caso sostituisco l'oblò intero.