In risposta al messaggio di Lupaus del 04/02/2023 alle 15:49:10quel interruttore non è originale del veicolo, è stato aggiunto dopo
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio da subito tutti gli utenti del forum. Ho appena acquistato un Van Livingstone 5 del 2014 e nessuno mi ha saputo dire a cosa serve questo pulsante bianco. La spia gialla di accendequando lo premo (funziona se attive le luci sulla centralina) ma non so cosa fa effettivamente . Ringrazio chi mi aiuterà a scoprirne la funzione Lupaus
In risposta al messaggio di Lupaus del 04/02/2023 alle 15:49:10Ciao, io ho il Livingstone 2 Prestige, ho lo stesso pulsante, resistenza per evitare ghiaccio nelle acque grigie.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio da subito tutti gli utenti del forum. Ho appena acquistato un Van Livingstone 5 del 2014 e nessuno mi ha saputo dire a cosa serve questo pulsante bianco. La spia gialla di accendequando lo premo (funziona se attive le luci sulla centralina) ma non so cosa fa effettivamente . Ringrazio chi mi aiuterà a scoprirne la funzione Lupaus
In risposta al messaggio di Lupaus del 04/02/2023 alle 15:49:10Si è il riscaldamento del serbatoio delle grigie, comunque ti posso dire che io che ho un Livingstone come il tuo , l'ho provato a mezzo a -15 , (vedi il mio intervento su "meccanica" per i problemi al motore), e anche questa è stata un sospresa triste, acceso tutto il giorno e notte ,ma alla mattina purtroppo le grigie erano congelate, mia opinione è che le resistenze che sono circa da 25w (quando attivo vedo l'assorbimento), siano insufficienti a non farlo ghiacciare. Non ho ben capito se c'e' un termostato , adesso guardero' meglio, ma resta il fatto che non ha funzionato, io mi sono chiesto se questi pacchetti winter sono più per spillare euro che il resto, e probabilmente funzionano solo con temperature più miti oppure il mio è difettoso.
In risposta al messaggio di simons del 06/02/2023 alle 21:16:14Erano le grige congelate o la ghigliottina che non si apriva?
Si è il riscaldamento del serbatoio delle grigie, comunque ti posso dire che io che ho un Livingstone come il tuo , l'ho provato a mezzo a -15 , (vedi il mio intervento su meccanica per i problemi al motore), e anche questaè stata un sospresa triste, acceso tutto il giorno e notte ,ma alla mattina purtroppo le grigie erano congelate, mia opinione è che le resistenze che sono circa da 25w (quando attivo vedo l'assorbimento), siano insufficienti a non farlo ghiacciare. Non ho ben capito se c'e' un termostato , adesso guardero' meglio, ma resta il fatto che non ha funzionato, io mi sono chiesto se questi pacchetti winter sono più per spillare euro che il resto, e probabilmente funzionano solo con temperature più miti oppure il mio è difettoso.
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/02/2023 alle 18:20:30La ghigliottina si apriva ma erano le grigie congelate. Adesso vedo di capire meglio come lo hanno fatto questo riscaldatore e nel caso se si puo' potenziare, ovvio che va a scapito del consumo che gia cosi è sui 2- 2,5A che non è poco
Erano le grige congelate o la ghigliottina che non si apriva?