In risposta al messaggio di SimonJunior del 29/03/2017 alle 19:52:56
Ciao a tutti! Volevo svecchiare le pareti del mio camper che sono in stoffa e purtroppo con gli anni sono usurate e sporche. Farle di compensato mi è stato sconsigliato, carta da parati sull attuale stoffa dicono non attacchi...che ne dite se incollassi stoffa nuova sulla esistente? si può fare secondo voi?
Io,come gia fatto anni fa alla mia roulotte,toglierei la vecchia stoffa e la sostituirei con una stoffa da parati che ha il fondo preparato per poter essere incollato
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 29/03/2017 alle 20:49:09
Io,come gia fatto anni fa alla mia roulotte,toglierei la vecchia stoffa e la sostituirei con una stoffa da parati che ha il fondo preparato per poter essere incollato
Grazie Nuvola 2! E che mi dici delle escursioni termiche, magari condense....non é che presto si formeranno bolle d aria e grinze?
In risposta al messaggio di SimonJunior del 29/03/2017 alle 21:40:39
Grazie Nuvola 2! E che mi dici delle escursioni termiche, magari condense....non é che presto si formeranno bolle d aria e grinze?
Nessun problema,usavo la roulotte anche in montagna d'inverno
In risposta al messaggio di T i t a n del 30/03/2017 alle 13:48:50
Ma una volta si usava rivestire le pareti con stoffa ?
Si,la mia Laverda Ascott aveva le parete ed il tetto rivestito con un vellutino con sotto la spugnetta che nel corso degli anni si sgretolava facendo staccare il velluto.