In risposta al messaggio di mikla90 del 09/03/2021 alle 18:40:31manca la foto
Ciao a tutti. Devo sistemare il piatto doccia che è crepato. Userò la vetroresina. Mi servono però due consigli: 1- il piatto doccia non è pieno sotto. Facendo un foro posso riempirlo di poliuretano o si fannosolo guai? 2- come da foto, il piatto in plastica corre fin sotto il lavandino e il water. Devo per forza ricoprirlo tutto o posso fermarmi a metà del lato in salita? Si vede tanto la differenza con la vetroresina, considerato che poi vernicio tutto? Grazie
In risposta al messaggio di mikla90 del 09/03/2021 alle 18:40:31Per fare un buon lavoro duraturo nel tempo, al posto della resina poliestere devi usare quella Epossidica, naturalmente associata al tessuto di vetro da 300. La normale vetroresina, su quel materiale (presumo Abs), tende a non aderire bene mentre l'Epossidica è perfetta.
Ciao a tutti. Devo sistemare il piatto doccia che è crepato. Userò la vetroresina. Mi servono però due consigli: 1- il piatto doccia non è pieno sotto. Facendo un foro posso riempirlo di poliuretano o si fannosolo guai? 2- come da foto, il piatto in plastica corre fin sotto il lavandino e il water. Devo per forza ricoprirlo tutto o posso fermarmi a metà del lato in salita? Si vede tanto la differenza con la vetroresina, considerato che poi vernicio tutto? Grazie
In risposta al messaggio di mikla90 del 09/03/2021 alle 18:40:31Io ho fatto così:
QUI
puoi vedere come hanno sistemato il mio piatto doccia. Riempito gli angoli con schiuma poliuretanica e poi rinforzato il piatto con vetroresina.http://francescoghinassi.blogsp...