quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 16/09/2009 17:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale ezio inserito in data 16/09/2009 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai tranquillo...anche la nostra piccola nicole a casa non dorme mai...o perlomeno pochissimo...ora ha 14 mesi ma l'abbiamo portata in camper a 4 mesi...non siamo dei veterani,anzi,abbiamo il camper da un'anno e mezzo e tutte le volte che siamo usciti ha sempre dormito...nelle vacanze di agosto non ha perso nessuna delle 19 notti fuori in camper!!!!!!!!!!!!!!!!se vieni in liguria contattami anche in privato che ti dico un po' di cose!!!
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 16/09/2009 18:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albertoy ha ragione ma l'mologazione è data dalla presenza del secumotion e non della Truma Combi di per se (poi la combi, nel mio caso è accompagnata dal Secumotion). L'aggeggio in questione è presente nel vano delle bonìmbole del gas (lo vedi di sicuro... non è piccolo) Poi, ma questo è un mio giudizio assolutamente personale, io non giro mai con il gas aperto in viaggio, perchè da quanto ho letto questo "coso" è si omologato, ma è capitato che non sia intervenuto a fronte di incidenti che hanno causato la sola rottura parziale dei tubi del gas... Siccome la sfiga ci vede benissimo, io viaggio col gas chiuso...e so che non sbaglio. Poi, ognuno è libero di fidarsi o meno del Secumotion.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/09/2009 14:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Mario. Tutto bene a casa ? Ci vieni al salone per incasinarti le idee [:D][:D][:D][;)][;)]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/09/2009 14:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere è tutto mio avere persone come te con cui scambiarsi serie e ben oculate opinioni. Un saluto al nostro caro Paolino a presto Fam. MACU. Piano con la birra [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 17/09/2009 13:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità anche io evito quando posso di usarlo in viaggio, precisavo solo che la Combi (con il Secumotion) può andare, mentre l'altra non è detto. Inoltre consigliavo l'uso dello scambiatore che "gratis" scalda e senza pericolo.