In risposta al messaggio di Frankie18 del 21/07/2021 alle 11:53:26Chi ha fissato il telo sul rullo ?
Ciao a tutti, sono Frankie, ho un problema con la veranda ( telo) omnistore 6002 quando la chiudo, per i primi metri va bene poi comincia ad arricciarsi nel rullo (foto) ho fatto di tuto, la tenda ad un metro dal chiudersi risulta molle non in tensione.IL telo è nuovo. qualcuno sa cosa fare ? grazie delle risposte. Frankie
In risposta al messaggio di salito del 21/07/2021 alle 12:23:19Fatto io, ma anche con quello vecchio lo faceva.
Chi ha fissato il telo sul rullo ?
In risposta al messaggio di Frankie18 del 21/07/2021 alle 12:52:29devi registrare i due bracci a molla se lo faceva anche prima, sono loro che provocano quel difetto
Fatto io, ma anche con quello vecchio lo faceva.
In risposta al messaggio di Frankie18 del 25/07/2021 alle 09:01:49Prima di scorciarlo proverei a mettere al primo giro di arrotolamento un pezzo di un foglio di polistirene tale che recuperi in parte la tensione con la zona centrale che sembra più corta,
Buongiorno, grazie per le risposte, in effetti ci siamo accorti che il telo è troppo largo, e sormonta oltre il rullo, arrivando ad un Mt dalla chiusura comincia ad arricciarsi e non si chiude bene. Adesso lo porto adaccorciare e vediamo in settimana il risultato. (Ps. il vecchio era composto di due strati e si era scollato in centro e si stropicciava tutto, per questo l'ho dovuto cambiare)