In risposta al messaggio di FamilyMaz del 17/09/2017 alle 21:09:34Eh, ne conosco alcuni di ingegneri e so di cosa sono capaci
Ciao! Chiedo aiuto x un consiglio dell'aria calda che... non gira! Ho preso da poco un McLouis 430 usato... La truma funziona, scalda e butta aria... dalla truma partono due canalizzazioni, una passa sotto il pianocucina ed esce dalla scala e butta aria a volontà... l'altra fa il giro del camper e già in bagno non arriva aria... non poca, nulla! Se il ventilatore è lo stesso può essere che butti solo innun canale? Se chiudo la bocchetta da cui esce aria, di la non cambia nulla... Sto pensando di invertire i tubi delle canalizzazioni ma non mi pare normale... Sro diventando pazzo... Sono un ingegnere, curioso e un po pazzo e so che se non trovo una risposta e una soluzione... smonto il camper!! Aiuto!! Grazie! Luigi Se non ti uccide ti fortifica...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/09/2017 alle 21:53:28Grazie! Precisissimo!