quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/11/2010 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prescindere che la pompa non è la tua, a prescindere che l'amuchina se la sono inventata per far pagare 8 euro 1/2 litro di varecchina che una volta giravano porta a porta per venderla a 1000 lire due litri, a prescindere che ho due anni di permanenza piu di te sul forum e di baggianate in linea teorica ne ho lette molte di più. Dopo vari a prescindere aggiungo anche questo, "la varecchina imho è il giusto rimedio". Imho visto che hai due anni meno di me su questo forum e sicuramente almeno una quindicina in generale su Forums, pregasi notare la s finale, non conosci il significato di "imho", ebbene il significato è "secondo il mio modesto parere" o meglio " A mio modesto avviso". Se non ti piace il mio "parere" che io definisco "modesto" puoi continuare ad adottare gli accorgimenti che ritieni piu adeguati o accodarti a chi forse ne sa qualcosa piu di te, ma che ovvio non sono io. Ciao Taccio Ps E' una polemica amichevole naturalmente,ovvio. Con "volutamente mascherato il carattere goliardico"[;)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 21/11/2010 20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il serbatoio va ad appoggiarsi su due profilati ad U tenuti da quattro aste filettate che si "appendono" al pavimento della cellula mediante dado+ranella. Inoltre quel taglio che lo divide quasi a metà è fatto per far passare una delle traverse di rinforzo del telaio. Ho anche qualche foto, ma non ho tempo di inserirle, al momento. Quello che non riesco a capire è come l'acqua possa andare a riempire i due spazi vuoti che, non avendo nessuno sfiato, non darebbero agio all'acqua di entrare. In effetti mentre riempio, sento dei gorgoglii e delle "sbuffate" dal bocchettone[:o)] Quando lo tirerò giù mi si sveleranno molti misteri [:0][8D]
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 21/11/2010 19:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare il bicarbonato... te lo ritrovi tutto (non sciolto) nel filtro della pompa dell'acqua!