In risposta al messaggio di michele16 del 06/11/2019 alle 22:05:27
Buonasera a tutti,possiedo un Kentucky Coral 3 del 2006 e sono pienamente soddisfatto e avendo già rischiato 2 volte il rogo a causa dei faston che si sono allentati e di conseguenza scaldati con relativa fusione dei connettori,sonostato costretto a fare una modifica eliminandoli e applicare faston normali isolati con guaina termo restringente uno ad uno e ben serrati.Il professionista che mi ha eseguito il lavoro,mi ha garantito che conducono meglio dei precedenti e a suo parere,la ditta Arsilici,dovrebbe usare connettori e fili con più portata visto gli assorbimenti a volte alticci.Chiedo se qualcuno mi sa dire che modello di alimentatore si tratta visto che sul frontale blue non è scritto e a occhio mi sembra un bk 20 e magari sapere l'amperaggio di uscita.Ringrazio tutti gli esperti e non per le risposte. michele16
http://www.arsilicii.net/arsili...
In risposta al messaggio di michele16 del 06/11/2019 alle 22:05:27Correggi il titolo del post, altrimenti vieni frainteso
Buonasera a tutti,possiedo un Kentucky Coral 3 del 2006 e sono pienamente soddisfatto e avendo già rischiato 2 volte il rogo a causa dei faston che si sono allentati e di conseguenza scaldati con relativa fusione dei connettori,sonostato costretto a fare una modifica eliminandoli e applicare faston normali isolati con guaina termo restringente uno ad uno e ben serrati.Il professionista che mi ha eseguito il lavoro,mi ha garantito che conducono meglio dei precedenti e a suo parere,la ditta Arsilici,dovrebbe usare connettori e fili con più portata visto gli assorbimenti a volte alticci.Chiedo se qualcuno mi sa dire che modello di alimentatore si tratta visto che sul frontale blue non è scritto e a occhio mi sembra un bk 20 e magari sapere l'amperaggio di uscita.Ringrazio tutti gli esperti e non per le risposte. michele16
In risposta al messaggio di Clint del 06/11/2019 alle 22:32:42Visto che stava andando a fuoco, ci sta meglio "Arsivivi" che Arsilici
Correggi il titolo del post, altrimenti vieni frainteso
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Clint del 06/11/2019 alle 22:32:42Secondo me è un titolo simpatico... Si intende che sarebbe arsilici
Correggi il titolo del post, altrimenti vieni frainteso
In risposta al messaggio di marishal del 07/11/2019 alle 08:08:56Io ce l ho avuta su un arca del 91...perché? Non esiste più la ditta? Ha fatto la fine di molte aziende italiane?
Ringiovanisco di anni 20 a leggere Arsilici. La avevo un un mega Rimor Super Brig , ed eccetto la scocca, questa centralina era veramente al top rispetto tutte le altre del momento. Anche loro si vede che stanno mostrandoil fianco. Ho ancora da qualche parte l' interruttore principale ( mi sembra fosse proprio sulla centralina .. se serve .. battete un colpo. Cordiali saluti.
In risposta al messaggio di marishal del 07/11/2019 alle 11:11:53Bene
Esiste, eccome se esiste ancora, la ho vista su camper nuovi in esposizione. Cordiali saluti
https://www.arsilicii.com/#prim...
In risposta al messaggio di francochico del 07/11/2019 alle 12:36:03Ho mal interpretato la frase "ringiovanisco di 20 anni a sentire arsilici"
Viva e vegeta
In risposta al messaggio di marishal del 07/11/2019 alle 14:22:40Adesso che mi parli di mezzi blasonati... Mi sa che mi sono sbagliato! Sull arca america new deal del 91 che ho venduto era si una centralina italiana... Ma mi pare ancora un altra marca... Ho un lapsus, di sicuro non era schaudt... Ma nemmeno arsilici, non ricordo...
Si perchè la ho avuta solo su un Rimor ,da giovanotto...neanche troppo giovanotto Pero' non mi dispiacerebbe vederla anche su mezzi piu' blasonati, dato che per me merita! Cordiali saluti