In risposta al messaggio di buba60 del 30/04/2018 alle 12:30:04
ciao a tutti scusa ma credo che dare sentenze su come uno debba comportarsi sia fuori luogo prima cosa uno a casa sua fa quello che vuole , anche prendere una multa per eccesso di peso seconda cosa tutti i camperisti caricano sul mezzo cose superflue ( per un altro ) detto cio' i consigli non fanno mai male ciao
Scusa Buba, non capisco perchè parli di sentenze, ma dato che oltre a te ha risposto solo Grinza evidentemente ti riferivi a Grinza, che ha dato suggerimenti come chiesto dall'autore del tread, e che condivido pienamente.
Mi permetto solo di aggiungere che un punto di partenza è quello di elencare cosa mi serve metterci e relativi contenitori necessari.
Sedie e tavolo potrebbero avere bisogno di una cinghia per essere mantenute ferme, per gli altri oggetti io userei le cassette della frutta, sono gratis e impilabili, di varie altezze e formati, si possono "bucare" sul lato piccolo per poter arrivarci dentro senza togliere quelle sopra, pesano poco, se si rompe si sostituisce senza problema... poi ognuno ha il suo punto di vista.
Per quanto riguarda dove mettere le viti non si possono che dare suggerimenti generici, altrimenti manda qualche foto.
Comunque sulla parete di fondo non dovresti avere grandi problemi, cerca però di capire dove sono i travetti.
Andrea